sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
alle 12:00 a 2935 di stocco
---- comprate a 2 punti 4 long call 3050 scadenza aprile --------

il significato è molto semplice se siamo nel metà mensile , M1 lo faremo vicino alla scadenza del 15 aprile e le mie call andranno almeno a 25 punti.
viceversa se siamo già nella seconda metà del mensile per la scadenza del 15 faremo il minimo di un oscillazione mensile corta e perderò gli 8 punti delle call.
mi assumo un basso rischio a fronte di un buon profitto 8 punti di perdita ( quasi certa ), contro 100 di utile .

Ultima modifica:
il significato è molto semplice se siamo nel metà mensile , M1 lo faremo vicino alla scadenza del 15 aprile e le mie call andranno almeno a 25 punti.
viceversa se siamo già nella seconda metà del mensile per la scadenza del 15 faremo il minimo di un oscillazione mensile corta e perderò gli 8 punti delle call.
mi assumo un basso rischio a fronte di un buon profitto 8 punti di perdita contro 100 di utile .

ok chiarissimo, grazie.
Quindi è posizione secca non coperta e non è ricopertura.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    32 KB · Visite: 199
......il significato è molto semplice se siamo nel metà mensile , M1 lo faremo vicino alla scadenza del 15 aprile e le mie call andranno almeno a 25 punti..........

lo stocco deve fare un minimo entro giovedi ,preferibilmente sulla trend a 2910 e rimbalzare fino a 3020 per il 15 aprile.
questa è l'unica strada per portare in gain le mie call 3050 aprile

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    13 KB · Visite: 676
Ultima modifica:
ciao trenone senti non ho voglia di leggere tutto il 3d e poi anche se fosse c'e' capisco un quazzo. che dici andiamo long e non ci pensiamo piu'?

anche perche' qua' non si alza e non s'abbassa . ma da qualche parte dovranno uscire che dici up escono?

Ultima modifica:
lo stocco deve fare un minimo entro giovedi ,preferibilmente sulla trend a 2910 e rimbalzare fino a 3020 per il 15 aprile.
questa è l'unica strada per portare in gain le mie call 3050 aprile

Quindi mi par di capre che non dai per chiuso il mezzo mensile, ma dovremmo essere nell'ultima mezza settimana, giusto?

.......c'e' capisco un quazzo. che dici andiamo long e non ci pensiamo piu'?.........

se ti leggi tutta la discussione puoi andare corto a metà aprile , aspetti la successiva correzione al ribasso e copri con un lungo a fine aprile .
A maggio molli la copertura lunga e vai con un secondo corto , a giugno e luglio raccogli il gain delle due posizioni corte .
se non leggi tutta la discussione fai come qazzo vuoi ......:D

Ultima modifica:
se ti leggi tutta la discussione puoi andare corto a metà aprile , aspetti la successiva correzione al ribasso e copri con un lungo a fine aprile .
A maggio molli la copertura lunga e vai con un secondo corto , a giugno e luglio raccogli il gain delle due posizioni corte .
se non leggi tutta la discussione fai come qazzo vuoi ......:D

troppo difficile x lui treno....e del milan:D

TRENO sembra che il gold ha perso forza, mi sembra che il tempo che gli avevi dato per un massimo era la scorsa settimana è ora dello short?
ciao:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto