Lenor Forumer attivo 8 Agosto 2021 #131 lincoln ha scritto: scompariamo proprio qui è anche gli USA! possibile? Clicca per allargare... non ho capito la domanda
lincoln ha scritto: scompariamo proprio qui è anche gli USA! possibile? Clicca per allargare... non ho capito la domanda
lincoln Forumer storico 8 Agosto 2021 #132 Lenor ha scritto: non ho capito la domanda Clicca per allargare... sia noi che gli USA in quella classifica siamo molto in basso. ma forse ho letto male?
Lenor ha scritto: non ho capito la domanda Clicca per allargare... sia noi che gli USA in quella classifica siamo molto in basso. ma forse ho letto male?
Lenor Forumer attivo 8 Agosto 2021 #133 lincoln ha scritto: sia noi che gli USA in quella classifica siamo molto in basso. ma forse ho letto male? Clicca per allargare... Ah parli della classifica aggiusta per popolazione e pil si siamo in basso, Usa al 52mo posto e Italia al 37mo
lincoln ha scritto: sia noi che gli USA in quella classifica siamo molto in basso. ma forse ho letto male? Clicca per allargare... Ah parli della classifica aggiusta per popolazione e pil si siamo in basso, Usa al 52mo posto e Italia al 37mo
lincoln Forumer storico 9 Agosto 2021 #134 Lenor ha scritto: Ah parli della classifica aggiusta per popolazione e pil si siamo in basso, Usa al 52mo posto e Italia al 37mo Clicca per allargare... usa molto peggio di noi con tutte quelle medaglie. Singolare davvero. pil alle stelle in effetti .
Lenor ha scritto: Ah parli della classifica aggiusta per popolazione e pil si siamo in basso, Usa al 52mo posto e Italia al 37mo Clicca per allargare... usa molto peggio di noi con tutte quelle medaglie. Singolare davvero. pil alle stelle in effetti .