stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Luglio 2021 #11 Può essere, e sarebbe il miglior risultato di sempre di un atleta azzurro nei cento, alle Olimpiadi, ma l’impressione è’ positiva.
Può essere, e sarebbe il miglior risultato di sempre di un atleta azzurro nei cento, alle Olimpiadi, ma l’impressione è’ positiva.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Agosto 2021 #13 Record d’Europa sui cento per Marcellino!!!! 9,84. La medaglia non e’ una utopia
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Agosto 2021 #14 Oroooooooooo!!!! Gian Marco Tamberi nel salto in alto. Bella storia la sua
Claire ἰοίην 1 Agosto 2021 #15 stradivari ha scritto: Oroooooooooo!!!! Gian Marco Tamberi nel salto in alto. Bella storia la sua Clicca per allargare... Ho visto!!!!!! Evvivaaaa
stradivari ha scritto: Oroooooooooo!!!! Gian Marco Tamberi nel salto in alto. Bella storia la sua Clicca per allargare... Ho visto!!!!!! Evvivaaaa
Claire ἰοίην 1 Agosto 2021 #17 smontonotte ha scritto: No adesso? Faccio ancora in tempo a vederla? Clicca per allargare... Adesso adesso!!
smontonotte ha scritto: No adesso? Faccio ancora in tempo a vederla? Clicca per allargare... Adesso adesso!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Agosto 2021 #20 Claire ha scritto: Piangoooooooo!!!! Clicca per allargare... E’ anche Bresciano