Trading_Systems: le basi T.S. Arlecchino (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
Situazione al 19.07.12 ore...09.50....................................... ......pos. op.. progr.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
1) t.s. Mario:....Short da 14.415..(05/07)....Resta short fino al 13/10/12........-1........(-1.194)
2) t.s. Incro:..Long da 13.445...(20/06)...........................................................+1........(-1.460)
3) t.s.TX:........Long..da 13.665..(16/07)..(comm.ingr.0e.)..............................+1..........(+203)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
4) T.s. N. e G.:.....(opera dallle 9.00 alle 17.15 e viceversa).........0........(+375)
..4n:..Notte...........Flat...Stasera non opera.............................................
................................attendere le 9.00 di venerdì per il prossimo segnale..................
...4g:..Giorno...Flat.....oggi...giovedì non opera...............................
................................attendere le 17.15 di giovedì per il prossimo segnale.................
5) t.s. -------:....Flat........fino a data indefinita...................................................0..........(-----)
6) t.s. Alta:..........Short da.13.665...Flat a 13.425.o alle 17.15........................-1.........(-620)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Posizione totale attuale Arlecchino (n° ctr. minifib)..................................0
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Operazioni mese: 16-31 Luglio 2012:............................................. ....
1.................................................. .................................................. ..........................
2. .................................................. .................................................. ........................
3. .................................................. .................................................. ........................
4g...16/07/12..(-30x1)-4€comm.=-34.....17/07/12.(+155x1)-8€comm.=+147.......
4n...17/07/12...(+5x1)-8€comm.=-3................................................. . ......................
5................................................. .................................................. ...........................
6.....16/07/12..(+55x1)-8€comm.=+47.....17/07/12.(+170x1)-8€comm.=+162.......
6.....18/07/12..(+35x1)-8€comm.=+27.....19/07/12..................................................
Il dettaglio delle operazioni precedenti si trova nel file omonimo al msg n.1 del thread

30/05/12 Capitale iniziale 17.500,00e..p.max f.giorno 27/06/12-3.858,40 -22,05%
19/07/12 Capitale attuale 14.785,60e. ..-2.714,40e. (-15,51%)
(di cui -18,40 di Capital Gain pagati il 30/06/12).
N.B. Prox aggiornamento tabellina dopo cena, prima solo agg. volanti.
 

tex65

Forumer storico
Per Joe, toccati i 13.505 +120 pp., complimenti,
ci sono altre operazioni per oggi?
a proposito nei tuoi livelli vedo che quello + alto è = chiusura g. -1,
mentre quello piu' basso è = ch. g. -1 - 0,88%, e' cosi'?
 
Ultima modifica:

y2k

Nobody has Midas touch
Ciao tex :)
complimenti per la costanza... mi sembra abbastanza complesso gestire questo thread..
in particolare volevo ringraziarti per il tuo supporto morale nel primo periodo del mio thread..
sto migliorando sulla coerenza anche se non ho ancora raggiunto tutti i miei obiettivi..
Anche se non ti leggo più vedo che a volte passi... ogni tanto leggo il tuo nome in fondo al thread..
Grazie
Ciao :up:
 

tex65

Forumer storico
buondi a tutti

solo per segnalare nuova sezione educational per chiuque si interssa a trading system , test e codici aperti

Educational | finanzainnovativa

notevole,
certo la strategia di unire in un unico ts, sell in may con quella del turn of month, postate su questo sito il 4 e 5 luglio, mi sembrano molto stranamente spiccicate a quella del t.s. 1 Mario (Stagionalità + Fine Mese), certo lo sviluppatore è molto piu' attrezzato di me ed utilizza i dati americani. Questo avviene dopo la scoperta del ts Night & Day segnalatoa suo tempo dal buon Federico. Forse il numero elevato di lettori silenti era giuistificato. Tutto compare stranamente dopo che ho iniziato a postare dal 01 giugno, dopo aver conservato certe idee per anni... senza parlarne in giro, magari sono sistemi che se divulgati non funzioneranno piu', ma per ora sono utili carpe diem per raccogliere un successo pubblicitario immediato. Certo questo una volta deciso di mettere in chiaro i codici, tutti abbastanza semplici per la verità, era prevedibile. Ma mi aspettavo piu' un incentivo alla collaborazione collettiva, fornendo il mio poco e basilare sapere, allo scopo di riceverne altrettanto da altri, come sta avvenendo con Joe, e come avvenuto con Federico, Zazen e gli altri. Era meglio lavorare come fanno gli altri in pvt, tutto in segreto?
Mi sto solo sopravvalutando? a voi le conclusioni!
 

tex65

Forumer storico
P.S. Per onore della verità devo ammettere che anche i miei sistemi sono stati scopiazzati negli anni a destra e a manca. Ma questi sviluppatori, visto che sono così dotati, avrebbero potuto collaborare per il bene comune, evitandoci ore e ore di prove a mano ( ne sa qualcosa Alvin! che cerca invano collaboratori), anzichè apparire altrove dal nulla. Io cmq vado avanti, non so ancora dove voglio arrivare, ma il prox obiettivo e' quello di tornare al segno + nel t.s.
a dopo!
 

alvin_angel

K-LOVER
P.S. Per onore della verità devo ammettere che anche i miei sistemi sono stati scopiazzati negli anni a destra e a manca. Ma questi sviluppatori, visto che sono così dotati, avrebbero potuto collaborare per il bene comune, evitandoci ore e ore di prove a mano ( ne sa qualcosa Alvin! che cerca invano collaboratori), anzichè apparire altrove dal nulla. Io cmq vado avanti, non so ancora dove voglio arrivare, ma il prox obiettivo e' quello di tornare al segno + nel t.s.
a dopo!


appena passerai in verde e avrai un'angolazione dell'eql interessante (cosa che ti auguro avvenga presto) ti arriveranno le rikieste di collaborazione... :D:D:D
pero' mannaggetta... se posso dirlo... sembra che hai fatto un Frankenstein... :)

cia'!!!!!! :ciao:

PS
ma se sei sicuro del rendimento (quando lo hai proposto era un 20%?) perche' poi modificarlo in corsa? :-?
non rischi di cadere nell'overfitting?

PS2
a "JoeB" avrei chiesto se l'ha testato su barre daily o intraday a tot-minuti... ;)
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
appena passerai in verde e avrai un'angolazione dell'eql interessante (cosa che ti auguro avvenga presto) ti arriveranno le rikieste di collaborazione... :D:D:D
pero' mannaggetta... se posso dirlo... sembra che hai fatto un Frankenstein... :)

cia'!!!!!! :ciao:

PS
ma se sei sicuro del rendimento (quando lo hai proposto era un 20%?) perche' poi modificarlo in corsa? :-?
non rischi di cadere nell'overfitting?

PS2
a "JoeB" avrei chiesto se l'ha testato su barre daily o intraday a tot-minuti... ;)

ciao Alvin ero sicuro che saresti passato! :up:
no l'obiettivo dichiarato resta sempre il 20 % anno sui 17.500 e., e l'altro obiettivo ugualmente importante, è di sopravvivere con tali margini, ed alcuni erano scettici in proposito, ma non ci saranno sorprese neanche in positivo, poichè l'uso di piu' sistemi comporta l'abbassamento della equity a quella della media dei componenti, quindi anche di quelli che sono andati peggio.:(
Per Joe B ora provvedo! grazie!
 

tex65

Forumer storico
Ciao tex :)
complimenti per la costanza... mi sembra abbastanza complesso gestire questo thread..
in particolare volevo ringraziarti per il tuo supporto morale nel primo periodo del mio thread..
sto migliorando sulla coerenza anche se non ho ancora raggiunto tutti i miei obiettivi..
Anche se non ti leggo più vedo che a volte passi... ogni tanto leggo il tuo nome in fondo al thread..
Grazie
Ciao :up:

si grazie, è vero è molto faticoso aggiornare tabelline, inserire gli ordini alle 9.00, seguire il mercato, + lavoro quello vero e famiglia, pero' faccio cio' che mi piace fare, e sono molto motivato.
Ho visto che le tue performance sono molto migliorate rispetto al periodo iniziale. Io però non c'è la faccio a seguirti, i tuoi segnali sono troppi e troppo veloci per me. Ti leggo quando posso la sera a mercati chiusi.
Ciao alla prossima! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto