tex65
Forumer storico
Errore di battitura. Ho corretto.
Era solo ed unicamente: sell 13625 o meglio da inserirsi prima dell'apertura.
Il problema è appunto come non influenzare il prezzo di apertura.
Per oggi dovrebbe essere stato:
venduto a 13665 (apertura)
acquistato a 13505 (aspettiamo un min a 13500 tanto per essere sicuri).
I valori in sè non sono altro che la chiusura precedente +/- un gap sopra o sotto. E' da valutare appunto quanto ampio questo gap. io ora uso 120/140 pp. Lo stop è il doppio del gap.
Non so se mi sono capito.
Ciao.
- allora non ho capito se oggi era previsto che operassi solo Short o saresti entrato anche Long (a 13.505?);
- se vuoi anticiparmi, visto che nel passato 4 0 5 giugno, ti offristi di lavorare insieme in excel, puoi scaricare il file al msg 7 se già non l'hai fatto, sostituire i tuoi valori rigidi o %, alle formule in colonna H e J, guardare i risultati totali eq. lorda e netta in col. P e R, verificare la perf. del solo 2012 nelle colonne U e V, e guardare il graf. nel foglio dedicato.
- per quanto riguarda l'apertura, io conb.sella posso inserire ordini anche condizionati validi per:
solo apertura
solo continua
ap.+continua
inoltre con la piattaforma Sella Extreme puoi inserire ordini (io finora non l'ho mai fatto), validi apartire da un certo orario e.g. 9.01 o 9.02.
Con Fineco non mi è possibile invece inserire ordini condizionati prima dell'apertura (!).
Prima della fine del w.e. spero di trovare altri settaggi per il ts Alta ed eventuamente inserire al ts 5 il ts Lena con ingresso solo al 2° livello toccato.
della cointegrazione ne riparliamo ciao!
che fatica pero'!