THAT'S WHAT FRiENDS ARE FOR.......

(AGI) Tokyo - Le autorita' giapponesi si aspettano possibili fughe radioattive di ridotta entita' dalla centrale nucleare di Fukushima danneggiata dal sisma di stamane. Lo ha riferito il ministro del Commercio Banri Kaieda citato dall'agenzia Kyodo News. Nel reattore numero 1 dell'impianto, vecchio di 40 anni, il sistema di raffreddamento del nocciolo del reattore non ha funzionato e all'interno dell'impianto si e' registrato un innalzamento del livello di radioattivita'. .

si ma se non raffreddi so quazzi pilu' :-?

che ti devo dire ? siamo impotenti ..vittime delle nostre stesse "tecnologie" vittime del dio profitto .... vittime di un sistema dove al centro non c'è l'uomo ma il denaro... ieri alla tv .. le prime ammissioni di un fallimento del sistema c'è stato .. fino a quando si ragiona alla chi se ne fotte ognuno per se dio per tuti ..il destino può essere uno solo ... se il sistema non capisce che ci deve essere un riequilibrio dei salari ...come ha detto qualcuno .. il principio dei vasi comunicanti.....

comunque domani grande manifestazione a roma a difesa della costituzione... ci vorrebbe davvero una bella scossa di terremoto nelle nostre coscienze :wall::wall:

vi auguro un buon fine settimana.
mi raccomando: domenica tutti a vedere il tase.
stasera l'inter stravince.
il mio fib mi regalerà 3000 euro entro martedì.
un pensiero agli sventurati che sono capitati sotto un'enorme incazzatura della natura: il mare che si mangia uomini e cose fa davvero rabbrividire.

che ti devo dire ? siamo impotenti ..vittime delle nostre stesse "tecnologie" vittime del dio profitto .... vittime di un sistema dove al centro non c'è l'uomo ma il denaro... ieri alla tv .. le prime ammissioni di un fallimento del sistema c'è stato .. fino a quando si ragiona alla chi se ne fotte ognuno per se dio per tuti ..il destino può essere uno solo ... se il sistema non capisce che ci deve essere un riequilibrio dei salari ...come ha detto qualcuno .. il principio dei vasi comunicanti.....

comunque domani grande manifestazione a roma a difesa della costituzione... ci vorrebbe davvero una bella scossa di terremoto nelle nostre coscienze :wall::wall:

siamo tutti spaesati il mondo e' esterefatto :rolleyes:

un pensiero agli sventurati che sono capitati sotto un'enorme incazzatura della natura: il mare che si mangia uomini e cose fa davvero rabbrividire.

ciao scarpa' rilassati :rolleyes:

interista del quazzo :rolleyes:

buon we anche a te....:up:

Buona sera, è la prima volta che ti leggo, ma,
il solo fatto che conosci il drogo del Deserto dei Tartari;)

significa che......sei una grande persona.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto