The End..........

alcune delle 134 operazioni di trading , sono risultate poco comprensibili alla maggioranza dei frequentatori delle discussioni.
in pratica aprivo dei trading in successione che lasciavo in forte perdita virtuale per un periodo abbastanza lungo .
queste poche operazioni , una decina , sono diventate l'argomento principale di discussione .
personalmente ho sempre cercato di portare l'attenzione sull'aspetto psicologico quello che reputo prioritario su tutto il resto .
mi sono dovuto arrendere ,

Azzo,
l'aspetto psicologico è prioritario e poi sempre, puntuale il disclaimer "tutte le operazioni postate sono simulazioni senza impiego di denaro reale".

Come dire: l'unico treno al mondo che - scrivendo - riesce a fare i "testacoda" come i mezzi su gomma :rolleyes:

Tra operazione reale e simulazione passa proprio l'abisso "psicologico" a separarle: ti credo che poi nessuno sia mia riuscito a comprendere "loss virtuali" portati avanti per mesi e con percentuali assurde, e che la discussione si sia incentrata su quelli !

Comunque dico: sicuramente l'assenza farà dispiacere ai sentimenti di tanti, ma altrettanto sicuramente son pronto a scommettere che farà viceversa tanto piacere ai rispettivi portafogli per le future perdite evitate :D, visto che solo la virtualità non prevede stop - loss mentre la realtà, purtroppo, sì :rolleyes:.

Saluti

Dai dai su continua a postare le tue analisi/strategie....non scassare...:D:D:D

Invece di andarsene i ciarlatani decidono di lasciare quelli che postano l'operatività chiara e in tempo reale.....cose da pazzi....

Personalmente provo un dolore molto forte al pensiero di non vederti giornalmente.
Molto forte.

in silenzio, partecipo intensamente al dolore.

ps. pero' che cazz@ di tempi;
mi devo sopportare tutti i giorni un nanofacciadimerdaladrun e
adesso devo pure rinunciare al Treno.
vaffancul@! quasi quasi mi sparo.

Azzo,
l'aspetto psicologico è prioritario e poi sempre, puntuale il disclaimer "tutte le operazioni postate sono simulazioni senza impiego di denaro reale".

Come dire: l'unico treno al mondo che - scrivendo - riesce a fare i "testacoda" come i mezzi su gomma :rolleyes:

Tra operazione reale e simulazione passa proprio l'abisso "psicologico" a separarle: ti credo che poi nessuno sia mia riuscito a comprendere "loss virtuali" portati avanti per mesi e con percentuali assurde, e che la discussione si sia incentrata su quelli !

Comunque dico: sicuramente l'assenza farà dispiacere ai sentimenti di tanti, ma altrettanto sicuramente son pronto a scommettere che farà viceversa tanto piacere ai rispettivi portafogli per le future perdite evitate :D, visto che solo la virtualità non prevede stop - loss mentre la realtà, purtroppo, sì :rolleyes:.

Saluti
tu sei 1 testa di *****

ma come... nel bel mezzo dell'oscillazione??

Ma questo è coitus interruptus!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzo... grazie da un lettore silenzioso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto