The End.......... (1 Viewer)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
alcune delle 134 operazioni di trading , sono risultate poco comprensibili alla maggioranza dei frequentatori delle discussioni.
in pratica aprivo dei trading in successione che lasciavo in forte perdita virtuale per un periodo abbastanza lungo .
queste poche operazioni , una decina , sono diventate l'argomento principale di discussione .
personalmente ho sempre cercato di portare l'attenzione sull'aspetto psicologico quello che reputo prioritario su tutto il resto .
mi sono dovuto arrendere ,

Azzo,
l'aspetto psicologico è prioritario e poi sempre, puntuale il disclaimer "tutte le operazioni postate sono simulazioni senza impiego di denaro reale".

Come dire: l'unico treno al mondo che - scrivendo - riesce a fare i "testacoda" come i mezzi su gomma :rolleyes:

Tra operazione reale e simulazione passa proprio l'abisso "psicologico" a separarle: ti credo che poi nessuno sia mia riuscito a comprendere "loss virtuali" portati avanti per mesi e con percentuali assurde, e che la discussione si sia incentrata su quelli !

Comunque dico: sicuramente l'assenza farà dispiacere ai sentimenti di tanti, ma altrettanto sicuramente son pronto a scommettere che farà viceversa tanto piacere ai rispettivi portafogli per le future perdite evitate :D, visto che solo la virtualità non prevede stop - loss mentre la realtà, purtroppo, sì :rolleyes:.


Saluti
 

Robinhood333

Paperotrader
Dai dai su continua a postare le tue analisi/strategie....non scassare...:D:D:D

Invece di andarsene i ciarlatani decidono di lasciare quelli che postano l'operatività chiara e in tempo reale.....cose da pazzi....
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Personalmente provo un dolore molto forte al pensiero di non vederti giornalmente.
Molto forte.

in silenzio, partecipo intensamente al dolore.

ps. pero' che cazz@ di tempi;
mi devo sopportare tutti i giorni un nanofacciadimerdaladrun e
adesso devo pure rinunciare al Treno.
vaffancul@! quasi quasi mi sparo.
 

deltazero

Forumer storico
Azzo,
l'aspetto psicologico è prioritario e poi sempre, puntuale il disclaimer "tutte le operazioni postate sono simulazioni senza impiego di denaro reale".

Come dire: l'unico treno al mondo che - scrivendo - riesce a fare i "testacoda" come i mezzi su gomma :rolleyes:

Tra operazione reale e simulazione passa proprio l'abisso "psicologico" a separarle: ti credo che poi nessuno sia mia riuscito a comprendere "loss virtuali" portati avanti per mesi e con percentuali assurde, e che la discussione si sia incentrata su quelli !

Comunque dico: sicuramente l'assenza farà dispiacere ai sentimenti di tanti, ma altrettanto sicuramente son pronto a scommettere che farà viceversa tanto piacere ai rispettivi portafogli per le future perdite evitate :D, visto che solo la virtualità non prevede stop - loss mentre la realtà, purtroppo, sì :rolleyes:.


Saluti
tu sei 1 testa di *****
 

Il bestio

Forumer storico
ma come... nel bel mezzo dell'oscillazione??

Ma questo è coitus interruptus!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Scherzo... grazie da un lettore silenzioso.
 

Users who are viewing this thread

Alto