osinod Banned 8 Marzo 2012 #42 f4f ha scritto: vedo che non ti avevo frainteso ? Clicca per allargare... be' non avevo dubbi te' sei psicologo ma conterosso non me' ne' volere è un mio GRANDISSIMO AMICO SINCERO A CUI VOGLIO MOLTO BENE dicevo, volendomi bene conte giustamente pensava che ero partito di collera contro i ns mod è quindi prima che avessi fatto l' irreparabile mi voleva far rinsavire grande amico tranquillo conte, non diro' MAI OSCENITA' CATTIVE hai ns moderator semplicemente perche' sono bravi e non lo meritano!!!!!!! E' POI QUELLA VOLTA SU' 100 CHE SBAGLIANO abbiamo sempre il supremo ns eroe Argema che mette tutto a posto quindi siamo perfetti come....................... Ultima modifica: 8 Marzo 2012
f4f ha scritto: vedo che non ti avevo frainteso ? Clicca per allargare... be' non avevo dubbi te' sei psicologo ma conterosso non me' ne' volere è un mio GRANDISSIMO AMICO SINCERO A CUI VOGLIO MOLTO BENE dicevo, volendomi bene conte giustamente pensava che ero partito di collera contro i ns mod è quindi prima che avessi fatto l' irreparabile mi voleva far rinsavire grande amico tranquillo conte, non diro' MAI OSCENITA' CATTIVE hai ns moderator semplicemente perche' sono bravi e non lo meritano!!!!!!! E' POI QUELLA VOLTA SU' 100 CHE SBAGLIANO abbiamo sempre il supremo ns eroe Argema che mette tutto a posto quindi siamo perfetti come.......................
f4f 翠鸟科 8 Marzo 2012 #43 great gatsby ha scritto: MADONNA che thred nojoso che ho aperto Clicca per allargare... cancellalo
f4f 翠鸟科 8 Marzo 2012 #44 osinod ha scritto: be' non avevo dubbi te' sei psicologo ... Clicca per allargare... psicologo a me? ma come si pemmise vossia !!
osinod ha scritto: be' non avevo dubbi te' sei psicologo ... Clicca per allargare... psicologo a me? ma come si pemmise vossia !!
osinod Banned 8 Marzo 2012 #46 f4f ha scritto: psicologo a me? ma come si pemmise vossia !! Clicca per allargare... chiedo scusa a tutti se' non ho potuto chiarire subito, ma il sito di finanzaonline fino a pochi minuti fa' aveva problemi tecnici e non si caricava
f4f ha scritto: psicologo a me? ma come si pemmise vossia !! Clicca per allargare... chiedo scusa a tutti se' non ho potuto chiarire subito, ma il sito di finanzaonline fino a pochi minuti fa' aveva problemi tecnici e non si caricava
lorenzo63 Age quod Agis 8 Marzo 2012 #47 great gatsby ha scritto: MADONNA che thred nojoso che ho aperto Clicca per allargare... Si è vero ... Pure il pizzaiolo s'è rifiutato di portare il solito calzone farcito ..
great gatsby ha scritto: MADONNA che thred nojoso che ho aperto Clicca per allargare... Si è vero ... Pure il pizzaiolo s'è rifiutato di portare il solito calzone farcito ..
osinod Banned 8 Marzo 2012 #48 detto questo torniamo al tema del 3d ebbene se' abbiamo dubbi su' dio esiste un nick che credo non abbia dubbio alcuno su' chi sia il maligno , IL DEMONIO nello specifico (poi se' sbaglio libero di correggermi) EBBENE CREDO CHE @lr non abbia dubbi che il demonio sia nella persona del cavaliere, e che esista almeno una certezza l' abbiamo Allegati arcore è posseduta dal demonio.jpg 76,5 KB · Visite: 111 Ultima modifica: 8 Marzo 2012
detto questo torniamo al tema del 3d ebbene se' abbiamo dubbi su' dio esiste un nick che credo non abbia dubbio alcuno su' chi sia il maligno , IL DEMONIO nello specifico (poi se' sbaglio libero di correggermi) EBBENE CREDO CHE @lr non abbia dubbi che il demonio sia nella persona del cavaliere, e che esista almeno una certezza l' abbiamo
f4f 翠鸟科 8 Marzo 2012 #49 great gatsby ha scritto: cambiato titolo vista la piega Clicca per allargare... dato il tema iniziale, e i contributi in merito il cambiamento effettuato mi pare blasfemo è una mia personalissima opinione
great gatsby ha scritto: cambiato titolo vista la piega Clicca per allargare... dato il tema iniziale, e i contributi in merito il cambiamento effettuato mi pare blasfemo è una mia personalissima opinione
great gatsby Guest 8 Marzo 2012 #50 lorenzo63 ha scritto: Si è vero ... Pure il pizzaiolo s'è rifiutato di portare il solito calzone farcito .. Clicca per allargare... per forza, li ha spantegati tutti qua
lorenzo63 ha scritto: Si è vero ... Pure il pizzaiolo s'è rifiutato di portare il solito calzone farcito .. Clicca per allargare... per forza, li ha spantegati tutti qua