f4f
翠鸟科
Si è vero ...
Pure il pizzaiolo s'è rifiutato di portare il solito calzone farcito ..
il tuo contributo era essenziale, anche se mi pare poco originale
si sentiva la mancanza di un appoggio ?
... e voilà
Si è vero ...
Pure il pizzaiolo s'è rifiutato di portare il solito calzone farcito ..
detto questo torniamo al tema del 3d
ebbene se' abbiamo dubbi su' dio
esiste un nick che credo non abbia dubbio alcuno su' chi sia il maligno , IL DEMONIO nello specifico (poi se' sbaglio libero di correggermi)
EBBENE CREDO CHE @lr non abbia dubbi che il demonio sia nella persona del cavaliere, e che esista
almeno una certezza l' abbiamo
detto questo torniamo al tema del 3d
ebbene se' abbiamo dubbi su' dio
esiste un nick che credo non abbia dubbio alcuno su' chi sia il maligno , IL DEMONIO nello specifico (poi se' sbaglio libero di correggermi)
EBBENE CREDO CHE @lr non abbia dubbi che il demonio sia nella persona del cavaliere, e che esista
almeno una certezza l' abbiamo
tutto finito Osinod, i pizzaioli han deciso di chiudere il locale
ci vediamo
il tuo contributo era essenziale, anche se mi pare poco originale
si sentiva la mancanza di un appoggio ?
... e voilà
è ridicolo che atei +/- confessi siano così seri nella ricerca di Dio: Dio è Fede o credi o nn credi
Vedi...
Passo tutto il giorno ad essere serissimo, a prendere decisioni ed impegni che sono gravosi per me e tanta gente ... quanno arrivo qui, che è l' isola del quazzeggio, appunto, quazzeggio...
tu no?!
quazzeggi al lavoro?!?!?!? ... beato te.
Ma, perdonami, è ridicolo che atei +/- confessi siano così seri nella ricerca di Dio*: Dio è Fede o credi o nn credi ... come dice GG tertium nn datur ...
Anzi: Gesù stesso lodisse: o si segue Lui o Mammona ...
*Che poi in realtà nn è ricerca, ma argomentazioni che attraverso un' approccio quasi olisitco tendono suffragarne la nn esistenza...