Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari

ieri sera ho comprato un buonissimo torrone, artigianale, sardo; senza zuccheri aggiunti, e con noci...pò, quel cazz di spatuzza mi metteva ansia, ed oplà...minkia, quant'èera buono!! Tagliato a porzioncine, e messo in congelatore, per qualche ora...mammamàààà:-o:rolleyes:

ieri sera ho comprato un buonissimo torrone, artigianale, sardo; senza zuccheri aggiunti, e con noci...pò, quel cazz di spatuzza mi metteva ansia, ed oplà...minkia, quant'èera buono!! Tagliato a porzioncine, e messo in congelatore, per qualche ora...mammamàààà:-o:rolleyes:
perchè in congelatore?

me lo aveva detto la venditrice, e c'era pure scritto nelle istruzioni per l'uso:rolleyes:....e funzionava, eh!!

senti: ma cosa ne pensi del fatto che ho deciso di mi sposà??:-o
ma pensa.....io ho sempre saputo che il torrone non di deve assolutamente mettere in frigo....e pensavo nemmeno in congelatore...boh...

Penso che sposarsi sia una bella cosa :)

Figlioli, siete off-topic.
Per punizione, elencate tutte le possibili portate del pranzo di nozze.

Comunque, Antonè, hai la mia benedizione. Se ti serve un testimone, fai un fischio.

Bruschette di pane integrale con aglio, pomodorini pachino e origano.

Crema di cavolfiore, cipolle e patate, con crostini di pane di segale.

Farro saltato con dadolata di verdure (peperoni gialli rossi e verdi, piselli, sedano, carota e cipolla) e scagliette di Parmigiano Reggiano.

Filetto di merluzzo in crosta di patate.

Crema di yogurt naturale con castagne sciroppate e miele di acacia.

E il tutto innaffiato da abbondante thè verde (rigorosamente in foglia).

Bruschette di pane integrale con aglio, pomodorini pachino e origano.

Crema di cavolfiore, cipolle e patate, con crostini di pane di segale.

Farro saltato con dadolata di verdure (peperoni gialli rossi e verdi, piselli, sedano, carota e cipolla) e scagliette di Parmigiano Reggiano.

Filetto di merluzzo in crosta di patate.

Crema di yogurt naturale con castagne sciroppate e miele di acacia.

E il tutto innaffiato da abbondante thè verde (rigorosamente in foglia).

Neralù, mi fai venir voglia di sposarti.

A parte per il miele, s'intende: secondo le mie fonti, l'unico dolcificante non pericoloso è lo sciroppo d'agave (l'ho comprato, ma non ho ancora dolcificato nulla).

Beh, dài, allora facciamo che non ci sposiamo, ma ci teniamo in (casto) contatto. OK?

Neralù, mi fai venir voglia di sposarti.

A parte per il miele, s'intende: secondo le mie fonti, l'unico dolcificante non pericoloso è lo sciroppo d'agave (l'ho comprato, ma non ho ancora dolcificato nulla).

Beh, dài, allora facciamo che non ci sposiamo, ma ci teniamo in (casto) contatto. OK?
Ma mica un miele qualunque!!! quello Rigoni di Asiago da agricoltura biologica!!!

In alternativa avrei lo sciroppo d'acero....ma se non ricordo male pure su quello avevi dei dubbi....

Ma mica un miele qualunque!!! quello Rigoni di Asiago da agricoltura biologica!!!

In alternativa avrei lo sciroppo d'acero....ma se non ricordo male pure su quello avevi dei dubbi....

Non c'è unanimità, tra le mie fonti.
Secondo Anticancro, solo sciroppo d'agave.

Anche noialtri eravamo clienti di Rigoni di Asiago, ma segnalerei, a questo punto, Rapunzel. C'è una crema di mandorle, fatta al 100% di mandorle.

Non dev'essere dieteticissima, da mangiarsi a mestolate: ma la frutta secca fa bene, e i grassi vegetali (in dosi non eccessive) vanno bene.

RAPUNZEL | KI Group SpA :: Alimenti Biologici e Naturali

Non c'è unanimità, tra le mie fonti.
Secondo Anticancro, solo sciroppo d'agave.

Anche noialtri eravamo clienti di Rigoni di Asiago, ma segnalerei, a questo punto, Rapunzel. C'è una crema di mandorle, fatta al 100% di mandorle.

Non dev'essere dieteticissima, da mangiarsi a mestolate: ma la frutta secca fa bene, e i grassi vegetali (in dosi non eccessive) vanno bene.

RAPUNZEL | KI Group SpA :: Alimenti Biologici e Naturali
Crema di mandorle.....interessante....

Users who are viewing this thread

Back
Alto