Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari

a mio parere i broccoli sono l'elemento chiave di quella pozione, meglio ancora sarebbero i germogli del broccolo.

com'è il libro di David Servan-Schreiber?

Ottimo. Sfata molte leggende.
a) il fatto che l'allungamento dell'aspettativa di vita sia una delle cause dei tumori: al contrario, attualmente, vengono colpiti molti più bambini che cinquant'anni fa
b) quando ci si ammala, occorre curarsi con le medicine occidentali (chirurgia, chemio, radioterapia). Non che ciò sia falso, ma non è l'unica cosa: si può fare molto, prima di ammalarsi, e durante la cura (alimentazione, attività fisica, meditazione).
c) la predisposizione genetica è fondamentale: falso. E' vero che, ad esempio, i giapponesi sono meno soggetti a certi tumori, ma i nipoti di giapponesi emigrati in USA, alla seconda generazione, hanno statistiche uguali a quelli degli americani DOC. L'alimentazione e l'ambiente contano molto di più della genetica

Ignatius...dimmi come si fa la pizza
(una pizza sana intendo, ma che sia anche buona)

Ohibò. Son più preparato sulla macchina del pane.

Comunque la coniuge ne ha fatta una, settimana scorsa, con la farina 2 (la farina 00 è veleno, ovviamente).

Mi documento, stasera, e poi ti fo sapere. O t'invito a cena.

PS L'han mangiata anche due terzi dei figli senza lamentarsi, quindi non era troppo particolare
PPS La figlia grande era al bivacco scout.

Ohibò. Son più preparato sulla macchina del pane.

Comunque la coniuge ne ha fatta una, settimana scorsa, con la farina 2 (la farina 00 è veleno, ovviamente).

Mi documento, stasera, e poi ti fo sapere. O t'invito a cena.

PS L'han mangiata anche due terzi dei figli senza lamentarsi, quindi non era troppo particolare
PPS La figlia grande era al bivacco scout.

con o senza imbottito? :-o

a me avevi parlato del reggiseno....

Ah, può darsi.

Sì, pare che agli scout sia di moda (e quindi obbligatorio) l'imbottito, in tal senso.
In compenso, a scuola non è di moda (e quindi è vietato).

Certo che il cervello femminile talvolta è un'arma micidiale, tal'altra è fin troppo labile.
Ricordi l'epoca disgraziata delle scarpe a punta? Chi gliel'ha fatto fare, all'altra metà del cielo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto