Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari

Cena di ieri sera:
fusilli integrali con sugo di pomodoro e lenticchie
una fettina di farinata di ceci
un kiwi
:rolleyes:
(di seguito avrei mangiato una fetta di pandoro....ma mi sono trattenuta :()

Ignatius.....il libro che mi hai consigliato mi ha fatto venire un sacco di ansie.....praticamente tutto quello che ho fatto fino ad oggi è sbagliato :sad: :wall:

Ci sono delle ricette che per farle ho bisogno di prendermi dei giorni di ferie...:rolleyes:
Inoltre ci sono ingredienti a me ancora sconosciuti.....

Cena di ieri sera:
un kiwi

Ignatius.....il libro che mi hai consigliato mi ha fatto venire un sacco di ansie.....praticamente tutto quello che ho fatto fino ad oggi è sbagliato :sad: :wall:

Ci sono delle ricette che per farle ho bisogno di prendermi dei giorni di ferie...:rolleyes:

Non ci dare retta a quello lì, che sennò mi diventi davvero infelice :(

Ciau neh! :)

Cena di ieri sera:
un kiwi

Il pandoro è veleno. Durante le feste, confesso che un po' mi ci sono avvelenato anch'io (ma con una crema sana, basata su ricotta, cioccolato fondente, e qualcos'altro).

Comunque, due o tre noci ci andrebbero, dopo la cena.

Hai davvero comprato quel libro? :eek:

:)Salta le ricette complicate o incomprensibili.
Tieni conto che ti si sta aprendo un nuovo mondo.
Come per me in un altro campo: ieri, in casa, ho sperimentato la modalità SuperMacro della Canon SX5 IS, fotografando la mia barbetta bicolore, incolta da metà dicembre 2009, a tre centimetri dall'obiettivo.
Senza flash: ho appoggiato il mento e la macchina fotografica sul tavolo; modalità tungsteno.
Se le mie numerose fans lo chiederanno in coro, un dì posterò il risultato dell'esperimento.

Se hai sbagliato tutto (alimentarmente) e sei sopravvissuta, vuol dire che avevi un buon sistema immunitario. Ma sappi che, a prescindere dalle considerazioni salutistiche, "poi" ci si sente meglio. Mia moglie ha detto che ha sentito, con le chiappe dimagrite, quanto è duro il sedile dell'autobus.

Non ci dare retta a quello lì, che sennò mi diventi davvero infelice :(

Ciau neh! :)

Pazzo sciagurato! Si può essere infelici ingozzandosi di schifezze, o felici mangiando cose sanissime. Sarebbe troppo bello se bastasse solo cambiare il regime alimentare.

A proposito, Fratello Daniele, Buon 2010.:up:

ignatius conosci questo libro?

Allegati

• terapiagerson.jpg
    terapiagerson.jpg
    6,8 KB · Visite: 167
ieri, in casa, ho sperimentato la modalità SuperMacro della Canon SX5 IS, fotografando la mia barbetta bicolore, incolta da metà dicembre 2009, a tre centimetri dall'obiettivo.
Senza flash: ho appoggiato il mento e la macchina fotografica sul tavolo; modalità tungsteno.
Se le mie numerose fans lo chiederanno in coro, un dì posterò il risultato dell'esperimento.

Ecco, arriva il primo Saunders qualunque, e tu t'illumini per salutarlo, senza pronunciarti sugli esperimenti fotografici condotti da parte dell'umanità. :(

Vabbè, vado a buttarmi tra le rotaie e le ruote della Metropolitana Milanese.

Un altro giorno, però.

Certo che l'ho comprato!!
ti sembra una cosa strana?

No e Sì: nel senso che non hai ancora recensito "La Storia Infinita" nè "Lo Zen e l'Arte della Manutenzione della Motocicletta", da me altrettanto sponsorizzati.

E poi, sul tema dell'inutilità / dannosità dei latticini relativamente al calcio / osteoporosi, la parola definitiva è stata scritta? Un mio collega vegano ci crede.

Users who are viewing this thread

Back
Alto