Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari

Ecco, arriva il primo Saunders qualunque, e tu t'illumini per salutarlo, senza pronunciarti sugli esperimenti fotografici condotti da parte dell'umanità. :(

Vabbè, vado a buttarmi tra le rotaie e le ruote della Metropolitana Milanese.

Un altro giorno, però.
:D

e posta 'sta foto, su....sono curiosa :)

No e Sì: nel senso che non hai ancora recensito "La Storia Infinita" nè "Lo Zen e l'Arte della Manutenzione della Motocicletta", da me altrettanto sponsorizzati.

E poi, sul tema dell'inutilità / dannosità dei latticini relativamente al calcio / osteoporosi, la parola definitiva è stata scritta? Un mio collega vegano ci crede.
Posso già dirti che quei due libri non li leggerò mai.

E che non eliminerò mai completamente i latticini dalla mia alimentazione....per me sarebbe davvero troppo.:rolleyes:

La foto è a casa.
Chiedo un permesso per recuperarla, o puoi aspettare alcune ore?

Certo che se avessi studiato bene il capitolo "come accedere da remoto al Mac", ora non sarei qui a chiedere dilazioni.
Posso aspettare, tranquillo :D
Posso chiedere perché?
Ho uno strano rapporto con i libri....se fin da subito non mi attraggono, è destino che non li legga.

Per quanto riguarda "La storia infinita" non mi è piaciuto nemmeno il film....mi dispiace.....:(

Per quanto riguarda "La storia infinita" non mi è piaciuto nemmeno il film....mi dispiace.....:(

Il film della "Storia infinita" non c'entra nulla, mi duole.
Il libro tratta, in ultima analisi, di un percorso di crescita (perdita e ritrovamente di sé stesso) di un bambino.
Nel film non ce n'è traccia: tanti costosi e vuoti effetti speciali; si può dire che si ispira più o meno alla prima metà del libro, poi taglia per strade sue perdendone (distruggendone) lo spirito.

Michael Ende ripudiò il film.

...Scelsero Robert Redford come protagonista per la versione cinematografica dello Zen e l'Arte della Manutenzione della Motocicletta.

Era tutto pronto.

Ma poi Qualcosa disse a Robert Pirsig che non era giusto, e il film morì prima di nascere. Meglio così.

Il film della "Storia infinita" non c'entra nulla, mi duole.
Il libro tratta, in ultima analisi, di un percorso di crescita (perdita e ritrovamente di sé stesso) di un bambino.
Nel film non ce n'è traccia: tanti costosi e vuoti effetti speciali; si può dire che si ispira più o meno alla prima metà del libro, poi taglia per strade sue perdendone (distruggendone) lo spirito.

Michael Ende ripudiò il film.

...Scelsero Robert Redford come protagonista per la versione cinematografica dello Zen e l'Arte della Manutenzione della Motocicletta.

Era tutto pronto.

Ma poi Qualcosa disse a Robert Pirsig che non era giusto, e il film morì prima di nascere. Meglio così.
d'altra parte ci sono libri che io ho letto che tu non leggerai mai...
ma possiamo essere amici lo stesso, vero? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto