Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari

:rolleyes: Devo far iscrivere mia moglie a 'sto forum.

O forse è meglio di no? :mmmm:

Un sano brodo di verdure con un po' di sale?
Ingredienti: H2O, NaCl, verdure.
ho capito...ma non si può sempre fare il brodo vegetale....

non esiste (magari in quei negozi bio) qualcosa che possa sostituire degnamente il dado vegetale? qualcosa di sano (con verdure disidratate) senza glutammato?

ho capito...ma non si può sempre fare il brodo vegetale....

non esiste (magari in quei negozi bio) qualcosa che possa sostituire degnamente il dado vegetale? qualcosa di sano (con verdure disidratate) senza glutammato?

Il brodo vegetale solubile senza glutammato, anche biologico, si trova anche nei supermercati, anche se non in tutti. Per esempio, se ben ricordo, c'e' quello della COOP che non contiene glutammato :)

...Scelsero Robert Redford come protagonista per la versione cinematografica dello Zen e l'Arte della Manutenzione della Motocicletta.

Era tutto pronto.

Ma poi Qualcosa disse a Robert Pirsig che non era giusto, e il film morì prima di nascere. Meglio così.

Ma a quale irrecuperabile psicopatico puo' venire in mente di tirar fuori un film da un libro di quel tipo? Con una star hollywoodiana, poi...:rolleyes:

Il brodo vegetale solubile senza glutammato, anche biologico, si trova anche nei supermercati, anche se non in tutti. Per esempio, se ben ricordo, c'e' quello della COOP che non contiene glutammato :)

grazie della dritta, sai che non ne ho visti?
ma sicuramente li trovi al biomarket (se avete un naturasi anche)
il modo migliore comunque è farselo da soli con il bimby (o farli fare a chi ce l'ha)

In alternativa ci sono i brodi liofilizzati per neonati che sno di verdure e non hanno il glutammato

Ma a quale irrecuperabile psicopatico puo' venire in mente di tirar fuori un film da un libro di quel tipo? Con una star hollywoodiana, poi...:rolleyes:

E' un romanzo, dopo tutto.
Ma è anche un trattato di Filosofia... Chissà come pensavano di rappresentare la cristallizzazione della follia.

grazie della dritta, sai che non ne ho visti?
ma sicuramente li trovi al biomarket (se avete un naturasi anche)
il modo migliore comunque è farselo da soli con il bimby (o farli fare a chi ce l'ha)

In alternativa ci sono i brodi liofilizzati per neonati che sno di verdure e non hanno il glutammato
non conosco nessuno con il bimby :(

I brodi liofilizzati intendi quelli in bustina?

io sono anche una abbastanza attenta al cibo bio e il brodo vegetale bio è sano.

Altra cosa da cui gyuardarsi negli ingredienti è la voce Aromi.

Se sono scritti cosi io non compro (non si sa cosa ci possono aver messo)

se c'è scritto AROMI NATURALI li compro :) perchè so che non sono nocivi

fateci caso...si trova praticamente ovunque

Grazie, proverò a guardare.
Ma che tu sappia, è una cosa "sana"?

Non so che dirti... dall'etichetta, se ben ricordo, sembrerebbe discretamente naturale, e di solito io mi affido a quella, ma la certezza che sulle etichette ci sia scritta tutta la verita' non sono mai riuscita ad averla...:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto