Thread Ufficiale delle Diete e dei Regimi Alimentari

Allegati

• 4632792330_4b653d5c1f.jpg
    4632792330_4b653d5c1f.jpg
    147,9 KB · Visite: 182
La composta di frutta si distingue dalla marmellata per il maggior contenuto di frutta e conseguentemente il minor quantitativo di zucchero aggiunto. La percentuale di frutta deve essere, per legge, superiore al 65%.

Complimenti!
T'ho mai detto che sei dotta?
Anche la tua figlia milanista ti ha fatto scaricare illegalmente "Pazza Inter" per il suo iPod?

Macché dotta: in questo caso ho solo copiaincollato.

A casa mia non sappiamo (quasi) cosa sia il calcio.

Io lo so!
E' quel minerale che, assorbito col latte e coi latticini, aumenta la quantità di sé stesso nel sangue ma non nelle ossa!

Ci vogliono sesamo, mandorle, e pesce (piccolo) colle lische, e astinenza dal fumo, per l'osteoporosi.

No, secondo le mie fonti la prevengono.

Secondo il mio fratello ricco e salutista, ci vuole un po' di pesistica.
Ma lui non è una donna: è uno che ritiene che il latte sia la maggior causa di tumore, dopo il fumo.
Non sapevo che il tuo fratello ricco fosse anche salutista.

Comunque non è la prima volta che sento parlar male del latte...

Non sapevo che il tuo fratello ricco fosse anche salutista.

Comunque non è la prima volta che sento parlar male del latte...

In realtà, pare che il problema sia la "delicatezza" del sangue.

Un discorso da alchimisti: se il PH del sangue diventa "un po' troppo" acido o basico, l'organismo lo riequilibra in ogni modo possibile (se non succede, si va in coma!).
E non ricordo i dettagli, ma ricordo che la distanza tra un PH normale e un PH mortale è ridottissima, tipo 7,2 vs 7,5.

Quindi, se si mangia tanta carne (ma anche tanti latticini, tanta frittura e cibi acidificanti in generale) l'organismo, per abbassare il PH, scioglie i minerali disponibili, e tra i primi il calcio delle ossa.

(Ciò prescinde dalla qualità del latte, anche se c'è da pensare che il latte d'una mucca di montagna che mangia erba fresca sia decisamente meglio di quello d'una mucca d'allevamento nutrita a mais e soia).

Quindi, a colazione, frutta e latte di soia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto