Tiscali intraday 1/2/3/4/5 Agosto 2005 (3 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Scusa una domanda che magari ti sembra ingenua. Se ho per es. 2000 pezzi di un titolo e ne prendo altri 2000 marginati, quando li vendo posso venderli tutti e 4000 insieme o quelli marginati separatamente. Rispondimi pure con calma perché adesso vado in piscina e rientro fra un paio d'ore
Certo!
Puoi venderne anche 8000 tutte insieme per capovolgere l'operazione...

Ora short da .5450

fabri69

Forumer storico
maxina ha scritto:
Giorno a tutti, ....... :-D :)
Fabry come sei messo su CTIC.......???
Io sono rientrato ieri a 2,34 con poca roba......... :ops:

ciao Max:con l'euro sempre piu' alto il riferimento si abbassa sempre piu' e oggi e' a 2.294
e' da un paio di settimane che e' ferma e potrebbe rifare una sparata all'insu' da un giorno all'altro.
la prossima settimana esce la trimestrale ma non c'e' da aspettarsi niente di particolare...

maxina

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno a tutti, ....... :-D :)
Fabry come sei messo su CTIC.......???
Io sono rientrato ieri a 2,34 con poca roba......... :ops:

ciao Max:con l'euro sempre piu' alto il riferimento si abbassa sempre piu' e oggi e' a 2.294
e' da un paio di settimane che e' ferma e potrebbe rifare una sparata all'insu' da un giorno all'altro.
la prossima settimana esce la trimestrale ma non c'e' da aspettarsi niente di particolare...

Ciao Fabri :) ......... hai notato come da giorni i 2,32/34 sono comunque ben tenuti...........????............bah, speriamo bene...... :rolleyes:

maxina

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
i volumi sono diminuiti tantissimo..scambia pochissimo :rolleyes:

Ci vorrebbe solo qualche bella "notiziola"....... tipo un'opetta........... :rolleyes: ...........o Bianco che si leva dalle @@........ :ops:

fabri69

Forumer storico
maxina ha scritto:
fabri69 ha scritto:
i volumi sono diminuiti tantissimo..scambia pochissimo :rolleyes:

Ci vorrebbe solo qualche bella "notiziola"....... tipo un'opetta........... :rolleyes: ...........o Bianco che si leva dalle @@........ :ops:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
1123234946bianco_bw.jpeg

Mr. Bianco!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Alto