Tiscali intraday 1/2/3/4/5 Agosto 2005 (7 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Tu sei long da ,53 su cioffy?
Io l'aspettavo a ,50 dopo aver visto la chiusura USA di ieri, ma avrei fatto bene forse a mantenere i ,52. Sono un po' demoralizzata per le mie PG prese a ,358 lunedì in AH e non vendute per ingordigia a ,365/366 e ora scese a ,3465. Per fortuna ho revocato in tempo quelle che volevo mediare a ,347 quando un contratto unico da 1milione di pz si è pappato tutte quelle in denaro da ,348 a ,346.
Intanto che scrivevo Tis a ,55 ci è arrivata e pure superato
Long da .5350
Quando non cederai più all'ingordigia vedrai che i minigainmagain verranno a grappoli! .... :-D

Io ho appena lasciato sfumare un gain sul long con reverse short a .555 per un misto di ingordigia (credevo salisse di più) e paura (di reversare).

Ora tutto da capo, se non peggio!

Nel book a .550: troppo nervosa!

Uscito, mi sento meglio, e in più ho incrementato il risultato daily ante short... :D

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tu sei long da ,53 su cioffy?
Io l'aspettavo a ,50 dopo aver visto la chiusura USA di ieri, ma avrei fatto bene forse a mantenere i ,52. Sono un po' demoralizzata per le mie PG prese a ,358 lunedì in AH e non vendute per ingordigia a ,365/366 e ora scese a ,3465. Per fortuna ho revocato in tempo quelle che volevo mediare a ,347 quando un contratto unico da 1milione di pz si è pappato tutte quelle in denaro da ,348 a ,346.
Intanto che scrivevo Tis a ,55 ci è arrivata e pure superato
Long da .5350
Quando non cederai più all'ingordigia vedrai che i minigainmagain verranno a grappoli! .... :-D

Io ho appena lasciato sfumare un gain sul long con reverse short a .555 per un misto di ingordigia (credevo salisse di più) e paura (di reversare).

Ora tutto da capo, se non peggio!
Per fortuna le PG sono proprio poche, e il loss per ora è sopportabile. purtroppo stamattina quando sono tornate al mio prezzo di carico ero fuori, altrimenti le avrei liquidate rimettendoci solo le commissioni.

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Per fortuna le PG sono proprio poche, e il loss per ora è sopportabile. purtroppo stamattina quando sono tornate al mio prezzo di carico ero fuori, altrimenti le avrei liquidate rimettendoci solo le commissioni.
Per le vacanze, visto che a malapena mi collegherò una volta alla settimana, ho deciso di longare con 1/4 per uno, i quattro titoli che seguo.
Già prese STM a 13.83,
nel book di RAS a 16.29, ...... prese!
vorrei BIN a 3.990 (rettifico: 3.9825 ... :D ... )
e TIS da valutare... ma la compro! ;)

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Per le vacanze, visto che a malapena mi collegherò una volta alla settimana, ho deciso di longare con 1/4 per uno, i quattro titoli che seguo.
Già prese STM a 13.85,
nel book di RAS a 16.29,
vorrei BIN a 3.990
e TIS da valutare... ma la compro! ;)
Ma il long TIS da 2,535 l'hai chiuso a, 55?

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ma il long TIS da 2,535 l'hai chiuso a, 55?
Sì, l'ho scritto nel post precedente al tuo (modificandolo)
Prese Tis a .5425
Prese Bin a .9825

...e con questo chiudo la stagione! ......

Farò i conti a fine agosto! ..... :rolleyes: ....

patt

Forumer storico
la nostra ciofeca è verde malgrado il rosso ...diffuso... a dir poco commovente.... :ops: :lol:

capitano ormai TISCALI per te non ha piu' segreti!! :)

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
...................
....capitano ormai TISCALI per te non ha piu' segreti!! :)
:) ..... effettivamente devo ammettere che molti dei movimenti che il MM fà ripetutamente mi sono entrati nel cervello.... e quindi mi regolo di conseguenza senza pensarci due volte, e ogni tanto ci prendo! .... ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Capitan Miki

Forumer storico
Ciao a tutti, gente.....

vado (ma non parto.... :D ) in vacanza!

Per non scontentare nessuna le ho comprate tutte: che succede succede!

Mi farò sentire, se non altro per farvi sapere quando nascerà Sofia!

BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Ciao a tutti, gente.....

L'augurio te l'ho fatto anche di là ma te lo rinnovo anche di qua!

BUONISSIME VACANZE

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Ciao a tutti, gente.....

Buone vacanze capitano!!

auguri di cuore per la nascitura!!! :)

stacco flattissimo e fino a lune di "borza" non ne voglio neanche sentirne parlare......

BUON WEEK end a tutti!!!

Users who are viewing this thread

Alto