Capitan Miki
Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:Sono rimasto incastato in tis a .540 (short)
...la vedo maluccio, per me.....
Ovviamente sono col dito sul mouse per scappare via se si mette male davvero, per ora non mi preoccupo.....
Capitan Miki ha scritto:Sono rimasto incastato in tis a .540 (short)
Per ora il pericolo non è grave. Spero tu abbia pranzato senza ingoiare il mouse .Capitan Miki ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Sono rimasto incastato in tis a .540 (short)
Ovviamente sono col dito sul mouse per scappare via se si mette male davvero, per ora non mi preoccupo.....
Chi la dura ...la vince: anche oggi hai avuto la tua botta di kuloCapitan Miki ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Sono rimasto incastato in tis a .540 (short)
hehehehehe....luigina.bs ha scritto:Chi la dura ...la vince: anche oggi hai avuto la tua botta di kulo
Scusa ma dove eri quando è scesa a ,5325?Capitan Miki ha scritto:hehehehehe....luigina.bs ha scritto:Chi la dura ...la vince: anche oggi hai avuto la tua botta di kulo
...però avevo tolto 2/3 in miniloss: andare a pranzo col 100% impegnato è da pazzi incoscienti!.... non hai alcun modo di rimediare....
....se riesco ad uscire a .5350 ho recuperato il 60% del miniloss.
...fatto.... ora sono lungo con 1/3.....
il trading lo faccio in studio, non a casa....luigina.bs ha scritto:Scusa ma dove eri quando è scesa a ,5325?
Ahhh! Ora capisco, ma a casa non ce l'hai il PC?Capitan Miki ha scritto:il trading lo faccio in studio, non a casa....luigina.bs ha scritto:Scusa ma dove eri quando è scesa a ,5325?
dalle 13 alle 15,30 circa sono a casa, lontano dal pc.
Un portatile, ma quando sono a casa non voglio distrazioni, quindi non lo accendo per questo!...luigina.bs ha scritto:Ahhh! Ora capisco, ma a casa non ce l'hai il PC?
Tu sei long da ,53 su cioffy?Capitan Miki ha scritto:Un portatile, ma quando sono a casa non voglio distrazioni, quindi non lo accendo per questo!...luigina.bs ha scritto:Ahhh! Ora capisco, ma a casa non ce l'hai il PC?
(se supera .540 può fare .550 con tre contratti..)