Tiscali intraday 1/2/3/4/5 Agosto 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Mi era effettivamente venuto il dubbio che il tuo buonumore fosse virgolettato come ha giustamente interpretato il capitano :)
Staremo a vedere!
Buongiorno Regina: l'importante è non farsi trovare impreparati!... ;)

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Low & Hardly ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Benritrovato Low: il tuo buonumore spero sia contagioso :-D
Ciao Lu, veramente la rossa non è niente comica e ci siamo seduti sopra...
Spero in un moto di orgoglio della verde...
Poi comico è certamente il metodo da rabdomante, ma sapendo che perdonate...

Ciao Low!! bentrovato a te e ai tuoi "cerchioni" :)

oggi la ciofeca scalpita....ma ancora di ordini grossi non ne ho visti......come si era detto venerdi sul brevissimo la mm a 50(gialla) gg faceva da tappo..... :ops:

11228824831.gif

mira ha scritto:
Buon giorno, ciao Pat penso che oggi liquido cell mi ha rotto :D lo farò a trance da 5000

ciao Mira!! a vedere come ha chiuso venerdi'a Wally ( con il cambio siamoa 2,26€) mi verrebbe da dire che fai bene a rimpacchettare Cell.....ma ho la sensazione che qualche fiches in ptf sarebbe meglio averla......naturalmente senza esagerare.....

e visto che + o - ho una vaga idea di cosa muovi...... :-D beh.....meglio alleggerire!! :lol:

patatino ha scritto:
mira ha scritto:
Buon giorno, ciao Pat penso che oggi liquido cell mi ha rotto :D lo farò a trance da 5000

ciao Mira!! a vedere come ha chiuso venerdi'a Wally ( con il cambio siamoa 2,26€) mi verrebbe da dire che fai bene a rimpacchettare Cell.....ma ho la sensazione che qualche fiches in ptf sarebbe meglio averla......naturalmente senza esagerare.....

e visto che + o - ho una vaga idea di cosa muovi...... :-D beh.....meglio alleggerire!! :lol:

grazie a dopo

ho mediato un po', ma sempre da colione mi sono comportato!....
Ancora sotto....

(...entrato senza motivo reale a sostegno, solo impressioni... e giustamente punito)

ho regalato (cioè non preso) almeno 5 cent!

Users who are viewing this thread

Back
Alto