Tiscali intraday 1/2/3/4/5 Agosto 2005 (8 lettori)

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Giornata del caxx!....

lossato poco, ma lossato, caxx!.....

Ho fatto una leggerezza stamattina e mi sono trovato contro mercato (chiuso un long con reverse e dopo 5 min sotto di 4 cent... :rolleyes: ) .... una mediata mi ha portato in pari, e ci sono stato tutto il giorno....
Per fortuna questo mini scarico mi ha fatto recuperare 2/3 del loss....

....ma sempre loss è!..... se anche domani tis resta così ferma, non la considero per un po' come titolo base.... :evil: .....

azz.....capitano do-money andra' meglio.....

intanto stm ha testato la tend su cui l'aspettavo...e sono entrato a 14.09....mi aspetto un bel recupero sui .30.....ma questo grafico dice che la pazienza potrebbe pagare ...e anche molto........ :rolleyes:

11229294681.gif

Cosa pensi che arrivi ai 15,50 ? - ma quando?
In USA ha chiuso in parità -( 17,24$) in linea con piazza affari.
Sinceramente mi aspettavo prendesse una piega diversa.

ciao e notte

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:

intanto stm ha testato la tend su cui l'aspettavo...e sono entrato a 14.09....mi aspetto un bel recupero sui .30.....ma questo grafico dice che la pazienza potrebbe pagare ...e anche molto........ :rolleyes:
Buongiorno Pat,
su STM la mia trend a supporto è intorno a 13,80, più o meno dove sono le tue medie..... se non la shorto (sempre se possibile...) la aspetto lì...

mira

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti ,Pat ho mollato una parte sui massimi di cell vediamo di raccattare, avevo una discreta media ieri ho accattato solo io quasi :-D
1122967455tiscalidue.jpg

patt

Forumer storico
mira ha scritto:
Buon giorno a tutti ,Pat ho mollato una parte sui massimi di cell vediamo di raccattare, avevo una discreta media ieri ho accattato solo io quasi :-D
1122967455tiscalidue.jpg

buongiorno a tutti!! :) ottimo mira!! bel timing!

ieri cell ha chiuso sui max.........ci vorrebbe una buona notizia e il gioco è fatto... :ops:

Tenaris sui massimi storici ..rotti anche gl'8€.......pazzesco..... :rolleyes:

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

Buongiorno Pat,
su STM la mia trend a supporto è intorno a 13,80, più o meno dove sono le tue medie..... se non la shorto (sempre se possibile...) la aspetto lì...

Ciao Capitano!! :)

puo' essere che vada sotto i 14€ ...se cosi' fosse la mia ipotesi del t&s franerebbe e dovrei cambiare tattica.....al momento come si puo' notare sta rispettando al millimetro le trend quindi bisogna crederci....il timing di ieri e stato buono..mi gioco la tenuta dei 14...sotto si stoppa... :)

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Capitano!! :)

puo' essere che vada sotto i 14€ ...se cosi' fosse la mia ipotesi del t&s franerebbe e dovrei cambiare tattica.....al momento come si puo' notare sta rispettando al millimetro le trend quindi bisogna crederci....il timing di ieri e stato buono..mi gioco la tenuta dei 14...sotto si stoppa... :)
Ciao Pat,
nell'intraday ora sembra in pausa, frenata da alcune trend e sorreta da medie....
per ora sono fuori, e sono invece long su RAS da .32, punto nell'immeidato a .40 e spero .50! ... ;)

Users who are viewing this thread

Alto