luigina.bs Forumer storico 4 Agosto 2005 #111 Capitan Miki ha scritto: Rieccomi.... corto da .5450. Clicca per allargare... Non mi ha preso il longhino a 2,53: ne son passate solo 12000 su 32000 che c'erano nel book.
Capitan Miki ha scritto: Rieccomi.... corto da .5450. Clicca per allargare... Non mi ha preso il longhino a 2,53: ne son passate solo 12000 su 32000 che c'erano nel book.
Capitan Miki Forumer storico 4 Agosto 2005 #112 luigina.bs ha scritto: Non mi ha preso il longhino a 2,53: ne son passate solo 12000 su 32000 che c'erano nel book. Clicca per allargare... Ero a convincere Giulio che sarei tornato di lì a poco..... .... .... oops .... .... pensavo dicessi a me... 32mila sono tante da prendere insieme, in questi giorni.... per essere certa devi prenderle dall'altra parte.
luigina.bs ha scritto: Non mi ha preso il longhino a 2,53: ne son passate solo 12000 su 32000 che c'erano nel book. Clicca per allargare... Ero a convincere Giulio che sarei tornato di lì a poco..... .... .... oops .... .... pensavo dicessi a me... 32mila sono tante da prendere insieme, in questi giorni.... per essere certa devi prenderle dall'altra parte.
luigina.bs Forumer storico 4 Agosto 2005 #113 Capitan Miki ha scritto: luigina.bs ha scritto: Non mi ha preso il longhino a 2,53: ne son passate solo 12000 su 32000 che c'erano nel book. Clicca per allargare... Ero a convincere Giulio che sarei tornato di lì a poco..... .... .... oops .... .... pensavo dicessi a me... 32mila sono tante da prendere insieme, in questi giorni.... Clicca per allargare... Giulio chi è: tuo figlio? Ma tu sei riuscito a chiudere a ,53 lo short?
Capitan Miki ha scritto: luigina.bs ha scritto: Non mi ha preso il longhino a 2,53: ne son passate solo 12000 su 32000 che c'erano nel book. Clicca per allargare... Ero a convincere Giulio che sarei tornato di lì a poco..... .... .... oops .... .... pensavo dicessi a me... 32mila sono tante da prendere insieme, in questi giorni.... Clicca per allargare... Giulio chi è: tuo figlio? Ma tu sei riuscito a chiudere a ,53 lo short?
Capitan Miki Forumer storico 4 Agosto 2005 #114 luigina.bs ha scritto: Giulio chi è: tuo figlio? Ma tu sei riuscito a chiudere a ,53 lo short? Clicca per allargare... Giulio è il mio PRIMO ( ) figlio.... non è ancora arrivata a .530 da che ho aperto lo short...
luigina.bs ha scritto: Giulio chi è: tuo figlio? Ma tu sei riuscito a chiudere a ,53 lo short? Clicca per allargare... Giulio è il mio PRIMO ( ) figlio.... non è ancora arrivata a .530 da che ho aperto lo short...
luigina.bs Forumer storico 4 Agosto 2005 #115 Capitan Miki ha scritto: luigina.bs ha scritto: Giulio chi è: tuo figlio? Ma tu sei riuscito a chiudere a ,53 lo short? Clicca per allargare... Giulio è il mio PRIMO ( ) figlio.... non è ancora arrivata a .530 da che ho aperto lo short... Clicca per allargare... E pensi di chiuderlo lì o + in basso?. Magari mi prendo le tue, ma tu sei dietro
Capitan Miki ha scritto: luigina.bs ha scritto: Giulio chi è: tuo figlio? Ma tu sei riuscito a chiudere a ,53 lo short? Clicca per allargare... Giulio è il mio PRIMO ( ) figlio.... non è ancora arrivata a .530 da che ho aperto lo short... Clicca per allargare... E pensi di chiuderlo lì o + in basso?. Magari mi prendo le tue, ma tu sei dietro
Capitan Miki Forumer storico 4 Agosto 2005 #116 luigina.bs ha scritto: E pensi di chiuderlo lì o + in basso?. Magari mi prendo le tue, ma tu sei dietro Clicca per allargare... Puntavo a .5275, ma non so più se ci arriva....
luigina.bs ha scritto: E pensi di chiuderlo lì o + in basso?. Magari mi prendo le tue, ma tu sei dietro Clicca per allargare... Puntavo a .5275, ma non so più se ci arriva....
luigina.bs Forumer storico 4 Agosto 2005 #117 Capitan Miki ha scritto: luigina.bs ha scritto: E pensi di chiuderlo lì o + in basso?. Magari mi prendo le tue, ma tu sei dietro Clicca per allargare... Puntavo a .5275, ma non so più se ci arriva.... Clicca per allargare... Oggi forse no, ma in AH o domani penso di sì Oggi martellate nei denti ai longers su tutta la linea: anche le BRI -2,3%
Capitan Miki ha scritto: luigina.bs ha scritto: E pensi di chiuderlo lì o + in basso?. Magari mi prendo le tue, ma tu sei dietro Clicca per allargare... Puntavo a .5275, ma non so più se ci arriva.... Clicca per allargare... Oggi forse no, ma in AH o domani penso di sì Oggi martellate nei denti ai longers su tutta la linea: anche le BRI -2,3%
Capitan Miki Forumer storico 4 Agosto 2005 #118 luigina.bs ha scritto: ................... ....Oggi martellate nei denti ai longers su tutta la linea: anche le BRI -2,3% Clicca per allargare... ... non ditelo a Robin! .....
luigina.bs ha scritto: ................... ....Oggi martellate nei denti ai longers su tutta la linea: anche le BRI -2,3% Clicca per allargare... ... non ditelo a Robin! .....
luigina.bs Forumer storico 4 Agosto 2005 #120 mira ha scritto: Pat hai ricevuto mp? Clicca per allargare... Pat è andato al mare a fare un bagnetto. Torna stasera
mira ha scritto: Pat hai ricevuto mp? Clicca per allargare... Pat è andato al mare a fare un bagnetto. Torna stasera