Tiscali intraday 1/2/3/4/5 Agosto 2005 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
La ciofeca si è rimangiata quasi tutto il rialzo della settimana :(

ciao Lu!!!

strana apertura oggi sui mercati.....debolezza diffusa................ :rolleyes: futures leggermente rossi...

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Giorno a tutti.............. :)
Eh si bisogna dire che il buon Robin aveva ragione quando ci segnalò TREVI che stava a 1,40 e ora ha raddoppiato....... :eek: :eek: :) :)
Intanto Cioffy torna indietro in chiusura.......... :(
Chi stà dentro a CTIC mi dica che ne pensa........(Pat, Fabri........) :rolleyes:
A Roma dopo la "buriana" di ieri finalmente si respira........ :-D
Buon gain a dopo :)

ciao Max!!

su cell purtroppo non c'è molto da dire se non che sta consolidando su questi livelli da giorni , i volumi sono molto bassi e cio' induce a pensare che al momento ci sia poco interesse sulla societa'....si aspettano notizie per farla muovere......

luigina.bs

Forumer storico

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
La ciofeca si è rimangiata quasi tutto il rialzo della settimana :(
Dai un occhio al graf daily: da un po' fà un candelone bianco seguito da 6 / 8 candele di storno ..... ;)
L'ultima volta 5 dopo 2 candeloni bianchi (verdi nel grafico) :(
1123143124gftis.png

luigina.bs

Forumer storico

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
L'ultima volta 5 dopo 2 candeloni bianchi (verdi nel grafico) :(
Ora sono lungo da .555, ma non mi piace... doveva salire a .570...
Doveva salire a ,57 dopo il tuo ingresso? Perché stamattina li ha gia fatti(2,575). Io l'aspetto con un cippettino (quello venduto a 2,6) a 2.53 x oggi

Capitan Miki

Forumer storico

luigina.bs ha scritto:
Doveva salire a ,57 dopo il tuo ingresso? Perché stamattina li ha gia fatti(2,575). Io l'aspetto con un cippettino (quello venduto a 2,6) a 2.53 x oggi
Dopo l'ingresso, sì.
A .5750 non vedevo le condizioni per shortare..... vabbè....

patt

Forumer storico

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Dopo l'ingresso, sì.
A .5750 non vedevo le condizioni per shortare..... vabbè....

ho preso un po' di cdb attorno ai 4,15.....ma oggi non sono particolarmente in forma...credo che appena chiudero' questa operazione stacchero'..vado un po' al mare..un bel bagno e poi nel pomeriggio si vedra' il da farsi.......

patt

Forumer storico
ho ancora il 50% di STM prese a 14.09......provero' a tenerle per via di quel T&S di cui parlavo gg fa..la rottura dei 14 potrebbe convincermi a chiudere le posizioni.......primo long multiday da diversi mesi a questa parte..... :rolleyes:

Capitan Miki

Forumer storico

patatino ha scritto:
ho preso un po' di cdb attorno ai 4,15.....ma oggi non sono particolarmente in forma...credo che appena chiudero' questa operazione stacchero'..vado un po' al mare..un bel bagno e poi nel pomeriggio si vedra' il da farsi.......
Il profumo di vacanze ammoscia un po' tutti.....

nemmeno io mi sento in palla!..... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto