Tiscali intraday 14 Ottobre 2004.terranno i 3€ ?? forse si..

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)
e forza cioffy:oggi deve volare!!!!!!!!!

Sei "investito" ancora Fabri?? :-? mi sembra che la ciofeca non abbia molta voglia di lasciare i 3€....... :ops:

mi ero messo per primo in lettera a 3.07 stamattina alle 8,10! :)
finalmente un bel giro su cioffy!

Tiscali perde lo 0.46%. Oggi l’Isp sardo presenterà il nuovo servizio di connessione in modalità Adsl. Ieri la società ha siglato un’intesa commerciale con Google. La società statunitense fornirà i propri servizi di ricerca sul Web ad alcune controllate europee dell’azienda italiana.

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Sei "investito" ancora Fabri?? :-? mi sembra che la ciofeca non abbia molta voglia di lasciare i 3€....... :ops:

mi ero messo per primo in lettera a 3.07 stamattina alle 8,10! :)
finalmente un bel giro su cioffy!

Ottimo Fabri! :)

OKKIO ai dati di nokia....dovrebbero essere verso le 11/12........se fossero negativi STM la raccogliamo con il cukkiaino........ :rolleyes:

patatino ha scritto:
Tiscali perde lo 0.46%. Oggi l’Isp sardo presenterà il nuovo servizio di connessione in modalità Adsl. Ieri la società ha siglato un’intesa commerciale con Google. La società statunitense fornirà i propri servizi di ricerca sul Web ad alcune controllate europee dell’azienda italiana.
Ciao Pat,
non si può certo dire che la ciofeka resta ferma ad aspettare gli eventi.... :)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Questo mi conferma che è la società che la vuole portare su, uno che vuole entrare oggi con 2 colpettini l'avrebbe riportata giù sotto i 3 invece mi sembra che la sostengano.

Alle 11,30 c'è una conferenza di TIS per la presentazione dell'ADSL veloce, chissà che non tirino fuori qualche news interessante

a dopo

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Pat,
non si può certo dire che la ciofeka resta ferma ad aspettare gli eventi.... :)

Ciao capitano,un saluto anche a Bob..... :)

Tiscali già da tempo sta dando chiari segnali di forte tenuta rispetto al periodo antecedente al "rimbalzo"....per fargli perdere un solo punto% gli shorters si devono dannare..anche oggi,dopo il close di ieri.....in altri tempi sarebbe stata sotto quantomeno del 2%..... :) poi tutto puo succedere ...ma al momento la tenuta è encomiabile....

Questo proviene dal FOL....
come si dice ambasciator non porta pene... ops pena:

:-D :-D :-D

Sono Entrato Ieri Per La Prima Volta Nel Forum; L'interesse Per Tiscali Non Sta Ne In Europa Ne In Cina. Enormi Aquisti Nelle Settimane Scorse Hanno Provenienza Usa. La Societa' Che Entrera' Nel Capitale Tiscali E' Appunto Made In Usa.

:-? :-? :-? :-? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto