News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 15 Dic 2003..mo vvo' "buco" sto s

Giorno a tutti... giornata positiva oggi , e quindi dovrei essere contento , invece non lo sono, anzi sono alquanto nauseato e schifato.
Oggi doveva essere una giornata particolare, invece tutto come se nulla fosse.
Probabilmente anche se non avessero preso saddam la giornata sarebbe finita così ugualmente.
Già lo dicevo ieri in un altra discussione che probabilmente non sarebbe successo nulla ed infatti così è stato.
Che vadano a fare in C.... tutte le borse

Dylan1 ha scritto:
Giorno a tutti... giornata positiva oggi , e quindi dovrei essere contento , invece non lo sono, anzi sono alquanto nauseato e schifato.
Probabilmente anche se non avessero preso saddam la giornata sarebbe finita così ugualmente.
Già lo dicevo ieri in un altra discussione che probabilmente non sarebbe successo nulla ed infatti così è stato.

Ciao dylan!! concordo!! :-x

ciao pat ...... :)

dilan ho la stessa sensazione i mercati si muovono perentorio verso quello che vogliono loro ......seguendo una logicsa che non è la mia ..... :rolleyes:

questa mattina i futures dovevano spaccare il mondo ....tis in pre apertura a 6.25 ....ed ora quello che mi consola se questo può confortare è tim forte ......

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:

Ciao dylan!! concordo!! :-x

Ciao Pat, in teoria avrebbe duvuto pure rafforzarsi il dollaro, invece vedo che sta cedendo ulteriormente

mcloren ha scritto:
ciao pat ...... :)

dilan ho la stessa sensazione i mercati si muovono perentorio verso quello che vogliono loro ......seguendo una logicsa che non è la mia ..... :rolleyes:

questa mattina i futures dovevano spaccare il mondo ....tis in pre apertura a 6.25 ....ed ora quello che mi consola se questo può confortare è tim forte ......

Ciao mc, da tempo noto che i mercati non seguono più un andamento logico così come accadeva in passato. Sembra quasi che le borse viaggino a vista e che vivano alla giornata. Resistenze violate e subito ripescate il giorno dopo, idem per i supporti, insomma l'at che diventa sempre più teoria , e sempre meno applicata.
Forse chissà, magari quando ci sarà meno gente interessata alla borsa può darsi che il tutto rientri nei binari della logica .

Users who are viewing this thread

Back
Alto