Tiscali intraday 19/03/2003....e l'ultimatum di "giorgi (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

Chiusura positiva per Wally che risultano insufficenti a consentire un abuona apertura del nostro "mercatino"!!

Gia' nella notte i futures avevano girato in negativo..-0,7%.

Nikkei in buon recupero !
 

patt

Forumer storico
testa_agenda.gif




MERCOLEDI 19 MARZO

NESSUN DATO ATTESO
 

Scarface76

Forumer attivo
CIAO pat facciamo attenzione al Nasdaq!!

vero che c'e' un gap a 1402/1420 ma lo stocastico rosso e blu non mi piace okkio mi raccomando!!
anonimo.gif
aho.gif
 

patt

Forumer storico
Ciao Scar!!

Il close di ieri sera a 1400 lascia ben sperare...non escludiamo pero' che il gap possa essere chiuso in data da destinarsi..concordo!! :)
 

patt

Forumer storico
sicurezza.gif




Sotto i 3.91 ,riguardo a tiscali, il target è 3.63..per un acquisto aspetterei il recupero deciso dei 3.91...

Al momento i volumi latitano,codizione che ritroviamo diffusa in tutto il Numtel!!
 

crazyman

Forumer attivo
ciao pat com'e'
stamane vedo pochi volumi o sbaglio
io sono flat ho solo 1000 tiscali a 3,86
mi sa che siamo in una fase di attesa :-o :-o :-o

a scusate buon giorno a tuuti gli altri :-D :-D
 

patt

Forumer storico
crazyman ha scritto:
ciao pat com'e'
stamane vedo pochi volumi o sbaglio
io sono flat ho solo 1000 tiscali a 3,86
mi sa che siamo in una fase di attesa :-o :-o :-o

a scusate buon giorno a tuuti gli altri :-D :-D


Ciao Crazy!!

ho notato anch'io l'assenza di volumi..credo che influisca molto l'attesa degli eventi "bellici".

E' uscita una notizia che riporta la fuga da Bagdad di Tareq Aziz e il vice pres Iracheno verso un azona dell'iraq neutra.

Si mette male per Saddam...Giorgino sembra avere la meglio.
 

patt

Forumer storico
Economia
McDonald's: fatturato in calo, è crisi nera per il fast food


I no global esultano. I ristoranti McDonald sono in crisi in tutto il mondo. Per il tredicesimo mese consecutivo i guadagni sono in calo (a Febbraio del 4,7%). In Asia, Africa e in tutti i posti dove i ristoranti sono stati aperti da meno di un anno; il calo e' addirittura del 7,5%.

La catena di fast food per scongiurare la crisi ha anche lanciato una nuova iniziativa. Grazie ad un progetto pilota, che durerà tre mesi, nei ristoranti di tre città americane sarà possibile ordinare hamburger, patatine e bibita e navigare gratis per un'ora. E allo scoccare dei 60 minuti a disposizione, si potrà rimanere collegati. Sarà sufficiente pagare 3 dollari o consumare un altro pasto completo.


Per evitare i licenziamenti i lavoratori McDonald's potrebbero convincere l'azienda a produrre panini biologici. In pratica fare ciò che Beppe Grillo ha provato a fare con i lavoratori della Fiat: produrre un auto che 100 km con 3 litri. Enrico Lucci, delle Iene, ha verificato personalmente che la Smile di Beppe Grillo fa veramente 33 km con un litro. Anzi ha scoperto che fa più 33 km con meno di un litro.



testata_finanza.gif
 

High Tech

Forumer attivo
Ciao Segretario!! ;) ;)

Un pò fiacca oggi la giornata...e borse nervose pronte a schizzare in alto o a ripiegarsi sottoterra in meno di 5 minuti....


Io intanto continuo a non avere un sito che aggiorni in tempo reale i futures...o meglio quelli che ho sono inchiodati :rolleyes: :rolleyes:


se sapete di uno che funzioni.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto