Tiscali intraday 24 Genn 2005..ed ora champagne o gazzosa???

buongiorno a tutti!

troppe sberle in questi ultimi giorni....

Entrato su Enel per stare un po' più tranquillo :(

Stamani entrato stop loss su credem :(

-145 Euri :sad:

GENNAIO DI M.....

Saluti e buoni gain a tutti

DOLPHIN

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ifil a 3.33 :rolleyes: peccato che sono compratissimo da prezzi piu' alti :rolleyes:

azz....vorrei prenderle ma mi vorrei tenere "libero" per CTIC........ :rolleyes:

hanno venduto i piccoli medi,per questo tengo:il denaro era poco nel book ed e' scesa :rolleyes: a ,33 l'ingresso e' piu' che ottimo ma non ho piu' liquidita' :rolleyes:

pepolo ha scritto:
:)

ciao gnari (ragazzi in dialetto bresciano) rinnovo i complimentoni x venerdì...

oggi io x per ora fermo....soffro ancora x ST e sono fuori da cioffy
dopo le sberle prese nell'ultima seduta .... :(

OGGi potrebbe si sancire un reverse di breve su STM..........okkio agli short su sto titolaccio... :rolleyes:

dolphin78 ha scritto:
buongiorno a tutti!

troppe sberle in questi ultimi giorni....

Entrato su Enel per stare un po' più tranquillo :(

Stamani entrato stop loss su credem :(

-145 Euri :sad:

GENNAIO DI M.....

Saluti e buoni gain a tutti

DOLPHIN

Ciao Dolphin!! :)

anche a me capitano periodi di M.......ogni tanto bisogna fermare le bocce e riflettere....mai essere precipitosi..... :) in bokka al lupo dolph... :)

vendute 1000 STM 12,57 --> 12,62 ....
acquistate 3000 BIN 3,58 :-D :smile: :-D
Roberto

11065620751.gif

grespan ha scritto:
Pat che dici st ci provo??

Gres...io un piedino dentro lo metterei..... :rolleyes: poca roba...io ne ho prese 500 pz.....se dovesse scendere prima di stoppare se ne possono prendere ancora un po'......L'RSI sta scavando per terra....il rischio si puo' correre...se questa parte fa dei danni e sarebbe un peccato non averne neanche 1..... :ops:

11065635211.gif

patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
Pat che dici st ci provo??

Gres...io un piedino dentro lo metterei..... :rolleyes: poca roba...io ne ho prese 500 pz.....se dovesse scendere prima di stoppare se ne possono prendere ancora un po'......L'RSI sta scavando per terra....il rischio si puo' correre...se questa parte fa dei danni e sarebbe un peccato non averne neanche 1..... :ops:

11065635211.gif

DAI...DAI... su bella.... :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto