High Tech Forumer attivo 26 Maggio 2003 #34 patatino ha scritto: Chiuse le posizioni...attendo segnali per rientrare.. Clicca per allargare... Ciao Pat ...sto operando sempre più di rado intraday (meno male!!) finalmente sto tornando ad una vita normale...
patatino ha scritto: Chiuse le posizioni...attendo segnali per rientrare.. Clicca per allargare... Ciao Pat ...sto operando sempre più di rado intraday (meno male!!) finalmente sto tornando ad una vita normale...
patt Forumer storico 26 Maggio 2003 #35 Ciao Hi-tech!! Spero al piu' presto di serguire le tue "orme"!! meglio ritornare a vivere!
grespan Forumer attivo 26 Maggio 2003 #36 patatino ha scritto: Ciao Hi-tech!! Spero al piu' presto di serguire le tue "orme"!! meglio ritornare a vivere! Clicca per allargare... ciao ragazzi oggi non ho seguito sono come come le mie tim domani spero in un sussulto sennò chi la segue più la borsa.
patatino ha scritto: Ciao Hi-tech!! Spero al piu' presto di serguire le tue "orme"!! meglio ritornare a vivere! Clicca per allargare... ciao ragazzi oggi non ho seguito sono come come le mie tim domani spero in un sussulto sennò chi la segue più la borsa.
Federauz 27 Maggio 2003 #37 Buona notte a tutti Vi seguo sempre anche se ho sempre meno tempo ciao !!