TISCALI INTRADAY 5 APRILE: in attesa di Patatino

Sbaglio o la Ciofechina sta piottando???...
19.gif

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... :ops:

... scusa Pat ma per guadagnare su 2 tick ...ma quante ne devi acquistare ... sempre se non sono indiscreto eh !
Roberto

Chiuso a .76....

ne muovo 4000..... ma anche 2000 basterebbero...se ci si accontenta di una manciata di €...

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

... scusa Pat ma per guadagnare su 2 tick ...ma quante ne devi acquistare ... sempre se non sono indiscreto eh !
Roberto

Chiuso a .76....

ne muovo 4000..... ma anche 2000 basterebbero...se ci si accontenta di una manciata di €...

...OK ... io con la mia ciofeca di banca con 2 tick e 4000 pezzi = 40€ ... anche tu ?
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

Chiuso a .76....

...OK ... io con la mia ciofeca di banca con 2 tick e 4000 pezzi = 40€ ... anche tu ?
Roberto

pago 5 € a operazione.... con 10€ vado e torno.... :)

Roberto[/quote]

pago 5 € a operazione.... con 10€ vado e torno.... :)[/quote]

... difatti al mia banca e' una gran :smile: 40€ di spese andata e ritorno e per me 40€ di gain ...
...cmq grazie per la tua cortesia ...
Roberto

rola67 ha scritto:
Roberto

pago 5 € a operazione.... con 10€ vado e torno.... :)[/quote]

... difatti al mia banca e' una gran :smile: 40€ di spese andata e ritorno e per me 40€ di gain ...
...cmq grazie per la tua cortesia ...
Roberto[/quote]

Di Nulla.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto