patt Forumer storico 5 Aprile 2004 #62 rola67 ha scritto: patatino ha scritto: Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... Clicca per allargare... ... scusa Pat ma per guadagnare su 2 tick ...ma quante ne devi acquistare ... sempre se non sono indiscreto eh ! Roberto Clicca per allargare... Chiuso a .76.... ne muovo 4000..... ma anche 2000 basterebbero...se ci si accontenta di una manciata di €...
rola67 ha scritto: patatino ha scritto: Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... Clicca per allargare... ... scusa Pat ma per guadagnare su 2 tick ...ma quante ne devi acquistare ... sempre se non sono indiscreto eh ! Roberto Clicca per allargare... Chiuso a .76.... ne muovo 4000..... ma anche 2000 basterebbero...se ci si accontenta di una manciata di €...
patt Forumer storico 5 Aprile 2004 #63 maxina ha scritto: Sbaglio o la Ciofechina sta piottando???... Clicca per allargare... Oggi è fortina... Sopra i max di oggi vado long....
maxina ha scritto: Sbaglio o la Ciofechina sta piottando???... Clicca per allargare... Oggi è fortina... Sopra i max di oggi vado long....
rola67 Forumer storico 5 Aprile 2004 #64 patatino ha scritto: rola67 ha scritto: patatino ha scritto: Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... Clicca per allargare... ... scusa Pat ma per guadagnare su 2 tick ...ma quante ne devi acquistare ... sempre se non sono indiscreto eh ! Roberto Clicca per allargare... Chiuso a .76.... ne muovo 4000..... ma anche 2000 basterebbero...se ci si accontenta di una manciata di €... Clicca per allargare... ...OK ... io con la mia ciofeca di banca con 2 tick e 4000 pezzi = 40€ ... anche tu ? Roberto
patatino ha scritto: rola67 ha scritto: patatino ha scritto: Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... Clicca per allargare... ... scusa Pat ma per guadagnare su 2 tick ...ma quante ne devi acquistare ... sempre se non sono indiscreto eh ! Roberto Clicca per allargare... Chiuso a .76.... ne muovo 4000..... ma anche 2000 basterebbero...se ci si accontenta di una manciata di €... Clicca per allargare... ...OK ... io con la mia ciofeca di banca con 2 tick e 4000 pezzi = 40€ ... anche tu ? Roberto
patt Forumer storico 5 Aprile 2004 #65 rola67 ha scritto: patatino ha scritto: rola67 ha scritto: patatino ha scritto: Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... Clicca per allargare... ... scusa Pat ma per guadagnare su 2 tick ...ma quante ne devi acquistare ... sempre se non sono indiscreto eh ! Roberto Clicca per allargare... Chiuso a .76.... ne muovo 4000..... ma anche 2000 basterebbero...se ci si accontenta di una manciata di €... Clicca per allargare... ...OK ... io con la mia ciofeca di banca con 2 tick e 4000 pezzi = 40€ ... anche tu ? Roberto Clicca per allargare... pago 5 € a operazione.... con 10€ vado e torno....
rola67 ha scritto: patatino ha scritto: rola67 ha scritto: patatino ha scritto: Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... Clicca per allargare... ... scusa Pat ma per guadagnare su 2 tick ...ma quante ne devi acquistare ... sempre se non sono indiscreto eh ! Roberto Clicca per allargare... Chiuso a .76.... ne muovo 4000..... ma anche 2000 basterebbero...se ci si accontenta di una manciata di €... Clicca per allargare... ...OK ... io con la mia ciofeca di banca con 2 tick e 4000 pezzi = 40€ ... anche tu ? Roberto Clicca per allargare... pago 5 € a operazione.... con 10€ vado e torno....
rola67 Forumer storico 5 Aprile 2004 #67 ...OK ... io con la mia ciofeca di banca con 2 tick e 4000 pezzi = 40€ ... anche tu ? Roberto[/quote] pago 5 € a operazione.... con 10€ vado e torno.... [/quote] ... difatti al mia banca e' una gran :smile: 40€ di spese andata e ritorno e per me 40€ di gain ... ...cmq grazie per la tua cortesia ... Roberto
...OK ... io con la mia ciofeca di banca con 2 tick e 4000 pezzi = 40€ ... anche tu ? Roberto[/quote] pago 5 € a operazione.... con 10€ vado e torno.... [/quote] ... difatti al mia banca e' una gran :smile: 40€ di spese andata e ritorno e per me 40€ di gain ... ...cmq grazie per la tua cortesia ... Roberto
patt Forumer storico 5 Aprile 2004 #68 rola67 ha scritto: ...OK ... io con la mia ciofeca di banca con 2 tick e 4000 pezzi = 40€ ... anche tu ? Roberto Clicca per allargare... pago 5 € a operazione.... con 10€ vado e torno.... [/quote] ... difatti al mia banca e' una gran :smile: 40€ di spese andata e ritorno e per me 40€ di gain ... ...cmq grazie per la tua cortesia ... Roberto[/quote] Di Nulla....
rola67 ha scritto: ...OK ... io con la mia ciofeca di banca con 2 tick e 4000 pezzi = 40€ ... anche tu ? Roberto Clicca per allargare... pago 5 € a operazione.... con 10€ vado e torno.... [/quote] ... difatti al mia banca e' una gran :smile: 40€ di spese andata e ritorno e per me 40€ di gain ... ...cmq grazie per la tua cortesia ... Roberto[/quote] Di Nulla....