maxina Forumer storico 5 Aprile 2004 #51 maxina ha scritto: patatino ha scritto: Partiti...... Clicca per allargare... per dove??? Clicca per allargare... Scusa Pat non mi ricordavo che Wally da oggi apre alle 15,30.......
maxina ha scritto: patatino ha scritto: Partiti...... Clicca per allargare... per dove??? Clicca per allargare... Scusa Pat non mi ricordavo che Wally da oggi apre alle 15,30.......
patt Forumer storico 5 Aprile 2004 #53 maxina ha scritto: maxina ha scritto: patatino ha scritto: Partiti...... Clicca per allargare... per dove??? Clicca per allargare... Scusa Pat non mi ricordavo che Wally da oggi apre alle 15,30....... Clicca per allargare... Maxina....non se sta a capi gnente!!
maxina ha scritto: maxina ha scritto: patatino ha scritto: Partiti...... Clicca per allargare... per dove??? Clicca per allargare... Scusa Pat non mi ricordavo che Wally da oggi apre alle 15,30....... Clicca per allargare... Maxina....non se sta a capi gnente!!
maxina Forumer storico 5 Aprile 2004 #54 mcloren ha scritto: igggio......... Clicca per allargare... A te Mc.......
maxina Forumer storico 5 Aprile 2004 #55 patatino ha scritto: maxina ha scritto: maxina ha scritto: patatino ha scritto: Partiti...... Clicca per allargare... per dove??? Clicca per allargare... Scusa Pat non mi ricordavo che Wally da oggi apre alle 15,30....... Clicca per allargare... Maxina....non se sta a capi gnente!! Clicca per allargare... Una cosa la capisco: che Finmecc si avvicina al mio PMC......
patatino ha scritto: maxina ha scritto: maxina ha scritto: patatino ha scritto: Partiti...... Clicca per allargare... per dove??? Clicca per allargare... Scusa Pat non mi ricordavo che Wally da oggi apre alle 15,30....... Clicca per allargare... Maxina....non se sta a capi gnente!! Clicca per allargare... Una cosa la capisco: che Finmecc si avvicina al mio PMC......
patt Forumer storico 5 Aprile 2004 #58 mcloren ha scritto: ciao Max ..... Clicca per allargare... OPS!
mcloren Forumer storico 5 Aprile 2004 #59 patatino ha scritto: Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... Clicca per allargare... ci mancherebbe ......occhio che oggi è una quercia ......da sughero....... pat hai letto il mio mp.....
patatino ha scritto: Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... Clicca per allargare... ci mancherebbe ......occhio che oggi è una quercia ......da sughero....... pat hai letto il mio mp.....
rola67 Forumer storico 5 Aprile 2004 #60 patatino ha scritto: Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... Clicca per allargare... ... scusa Pat ma per guadagnare su 2 tick ...ma quante ne devi acquistare ... sempre se non sono indiscreto eh ! Roberto
patatino ha scritto: Non vogliatemene... short da .75... 2 tick e ringrazio.... Clicca per allargare... ... scusa Pat ma per guadagnare su 2 tick ...ma quante ne devi acquistare ... sempre se non sono indiscreto eh ! Roberto