Tiscali intraday 8 Aprile 2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
predico bene e razzolo malissimo!! :-x

pazienza..col tempo imparero' a mie spese a essere meno ingordo.. :rolleyes:

riguardo alla island era sul Nasdaq,nasdaq 100 e Tiscali!

Grazie Pat! Non prendertela! Magari prima di sera ci ritorna Grazie per il chiarimento sull'island

di nulla Luigina!!

ormai cioffy puo' andare dove vuole!! ho liquidato tutto e domani se ne riparla....mi conosco e in situazioni del genere è meglio che mi distragga e faccia dell'altro altrimenti combino dei guai!! ci sentiamo domani!!

Un saluto a tutti!!

PEACE!!!

[quote="patatino]
Grazie Pat! Non prendertela! Magari prima di sera ci ritorna Grazie per il chiarimento sull'island[/quote]

di nulla Luigina!!

ormai cioffy puo' andare dove vuole!! ho liquidato tutto e domani se ne riparla....mi conosco e in situazioni del genere è meglio che mi distragga e faccia dell'altro altrimenti combino dei guai!! ci sentiamo domani!!

Un saluto a tutti!!

PEACE!!![/quote]

Mi sembra un'ottima decisione! Buona... distrazione!

Luigina

ciao a tutti ........ :)

non mi sono fidato ieri figuriamoci oggi....... :rolleyes:

ho comprato alitalia e espresso perche l'ha detto il "pippero" spero di non pentirmene
mib308.png

ciao Mc!!

ho messo una pezza con ebisca.media 26.73 vendute a 27.27...

Mi sa che per un po' cioffy la lascio perdere!!oggi ho rimediato un brutto loss per eccesso di fiducia!! :rolleyes:

patatino ha scritto:
ciao Mc!!

Mi sa che per un po' cioffy la lascio perdere!!oggi ho rimediato un brutto loss per eccesso di fiducia!! :rolleyes:

BRAVO PAT ...... :-D

occhio che tra un po sta guerra finisce e ritorniamo ai dati economici ......che nn sono da ridere ....... :(

secondo me il mercato ora e "drogato" dalla guerra ed operatori consensienti ieri forti rialzi con volumi totali bassi occhio alla penna .....

mcloren ha scritto:
ciao a tutti ........ :)

non mi sono fidato ieri figuriamoci oggi....... :rolleyes:

ho comprato alitalia e espresso perche l'ha detto il "pippero" spero di non pentirmene
mib308.png

si va a toccare la 200?

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
ciao Mc!!

BRAVO PAT ...... :-D

occhio che tra un po sta guerra finisce e ritorniamo ai dati economici ......che nn sono da ridere ....... :(

secondo me il mercato ora e "drogato" dalla guerra ed operatori consensienti ieri forti rialzi con volumi totali bassi occhio alla penna .....

al momento sembra non abbiano voglia di scendere...poi quando sara il momento ci "giriamo" e seguimo il trend :)

comunque mi sembra che l'intenzione è quella di far salire i mercati con elevata volatilita' per raschiare il fondo per bene,non risparmiano nessuno ne chi è short e ne chi è long...

buontemponi eh? :-D

si va a toccare la 200?[/quote]

tecnicamente è possibile ho moltissime perplessita per i dati economici :(

superata trend inportante,media mobile ,e nick line e il PVT non da segnali di inversione che vuoi di più un lucano??????

Users who are viewing this thread

Back
Alto