Tiscali intraday 8 Aprile 2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
oro in ritracciamento insieme all'€ e al petrolio .. futures ben pompati!!si prospetta un rialzo...bah.....vediamo

peccato...un bel gain in fumo.....è tutta la mattina che predico TP a 4.23 e ho messo il TP a 4.24..mi sta bene!! :-x :-x

brutto candelone nero sui 5'...

abbasso il TP a 4.21 e ne tengo un po' in pgf.....porc.... :-x

la trend formatasi da stamattina a pero' tenuto :rolleyes:

tipo.gif

patatino ha scritto:
peccato...un bel gain in fumo.....è tutta la mattina che predico TP a 4.23 e ho messo il TP a 4.24..mi sta bene!! :-x :-x

Mannaggia Pat! Appena ho visto TIS a ,23 mi son precipitata di qui a vedere se avevi venduto.....Va bé speriamo che ci torni.
Una domanda: l'island reversal che avevi individuato venerdì, era su NQ o STM?

be' futures sopra 1050 calma pat ancora non e' finita mi sa vedendo come tengono molti titoli in primis tim, pero' okkio perche' se hanno voluto distribuire si rischia !!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Mannaggia Pat! Appena ho visto TIS a ,23 mi son precipitata di qui a vedere se avevi venduto.....Va bé speriamo che ci torni.
Una domanda: l'island reversal che avevi individuato venerdì, era su NQ o STM?

ciao Luigina!

predico bene e razzolo malissimo!! :-x

pazienza..col tempo imparero' a mie spese a essere meno ingordo.. :rolleyes:

riguardo alla island era sul Nasdaq,nasdaq 100 e Tiscali!

sono riuscito in mezz'ora a passare da un ottimo gain ad un brutto loss....

mi sa che per oggi è meglio che stacchi..ho perso in lucidita' e potrei fare molti danni.... :( :rolleyes: 8)

patatino ha scritto:
predico bene e razzolo malissimo!! :-x

pazienza..col tempo imparero' a mie spese a essere meno ingordo.. :rolleyes:

riguardo alla island era sul Nasdaq,nasdaq 100 e Tiscali!

Grazie Pat! Non prendertela! Magari prima di sera ci ritorna Grazie per il chiarimento sull'island

Users who are viewing this thread

Back
Alto