Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Apertura a 3,31.........
ancora mezzo punto percentuale in meno...........!!!!
Soru che per motivi di conflitto di interessi lascia.......!!!
Il bond da rimborsare...........!!!!!!!
Però ce ne sono di rotture di balle eh???
Apertura a 3,31.........
ancora mezzo punto percentuale in meno...........!!!!
Soru che per motivi di conflitto di interessi lascia.......!!!
Il bond da rimborsare...........!!!!!!!
Però ce ne sono di rotture di balle eh???
ciao PAT speriamo che si solo la paura per un eventuale "non" pagamento dei bond perchè in qualcaso lunedì dovranno ricoprirsi tutti o rientrare sul titolo.
comunque c'è da dire che per stare dietro questo titolo ci vogliono palle e fegato
Buongiorno a tutti,
non ho mai partecipato a un forum su Tiscali, ma vista la giornata ed avendo azioni con un pcm di 5,27, sono qui a cercare un po' di coraggio per procedere all'ennesima mediata.
Poichè le comprai x la prima volta quasi ai max, mi sembra logico un acquisto ai minimi storici
i dati di yahoo hanno fatto crollare i futures ieri sera.. e gia' in serata si prospettava un open rosso.....
credo che pero' tra yahoo e tiscali vi siano delle differenze sostanziali.....sono perdsuaso che sul titolo vi siano dei movimenti speculativi ... e ciò giustifica....l'andamento di Tiscali... non credo sia cartaccia come non credevo potesse valere 100€ durante la bolla....il tempo riequilibrerà i valori...