Tiscali intraday & affini 17/18/19/20/21 ott 2005

PAT mi confermi che il fondo del canale per Bastogi (livello rimbalzo) secondo la linea che hai tracciato debba essere a 0.275???

:eek: :eek:

robinud ha scritto:
PAT mi confermi che il fondo del canale per Bastogi (livello rimbalzo) secondo la linea che hai tracciato debba essere a 0.275???

:eek: :eek:

confermo robin..........

11297138071.gif

Che macello anche oggisu tutta la linea :eek: ! Stoppata un po' tardi la manciata di PLT presa ieri, ma sono contenta di averlo fatto perché ora il loss sarebbe doppio. Magra consolazione. Ci ho rimesso il gain di lunedì su TIS che invece regge meglio degli altri titoli

luigina.bs ha scritto:
Che macello anche oggisu tutta la linea :eek: ! Stoppata un po' tardi la manciata di PLT presa ieri, ma sono contenta di averlo fatto perché ora il loss sarebbe doppio. Magra consolazione. Ci ho rimesso il gain di lunedì su TIS che invece regge meglio degli altri titoli

persi gl'80 la nostra TISCALI diventa pericolosa..il SAR sui 15' si è girato short....okkio ai long gente..

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

persi gl'80 la nostra TISCALI diventa pericolosa..il SAR sui 15' si è girato short....okkio ai long gente..
Ripresi, ma per ora è il titolo che tiene meglio

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ripresi, ma per ora è il titolo che tiene meglio

vero lu..davvero una tenuta notevole..... :)

per me oggi disastro ...... Bastogi -5%

:( :( :( :(

unica coonsolazione ............. senza volumi

:( :( :( :( :( :(

PAT a 0.266 bastogi aveva una statica? perchè vedo volumi in acquisto

:-? :-? :-?

mcloren ha scritto:
:eek: va be che sono diventati tutti di sinistra ma ....cosi ROSSI no .................... :-x

Ciao MC....... :) ho la pagina dei preferiti completamente rossa, anzi uno in realtà è verde............la Lazio, ma perchè fa solo asta di chiusura............ :eek: ...............oggi il tutto una chiavica............ :-? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto