Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao: :ciao: :ciao:

a quanto pare sarà anche oggi una giornata di dolori in borsa

i grandi senza pelo sullo stomaco stanno vendendo.....su capitalia volumi spaventosi :rolleyes:

se riesco esco in open da Tfi.....è tutto il 2006 che nn losso, vorrei mantenere questo mio piccolo primato e iniziare a guardare 1 pò da spettatore

ci riuscirò? :ops:

carrodano ha scritto:
vorrei imparare a shortare

va bene tol plus come piattaforma

quella di sella.it

che consigliate?

Ciao Carro :)

io devo cambiare tol opero con fideuram e nn nè posso +!!!

il positivo e che le commissioni mi costano niente ma il servizio e scarso davvero :-?

maramau ha scritto:
Ciao Carro :)

io devo cambiare tol opero con fideuram e nn nè posso +!!!

il positivo e che le commissioni mi costano niente ma il servizio e scarso davvero :-?

io e Pat. operiamo con Millennium sim perche' spesso operiamo nella loro sala trading ma come commissioni c'e' di molto meglio.
alcuni miei amici operano con intesa trade e so che dovrebbe avere una promozione a 3 euro ad eseguito.consente lo short su molti titoli e marginazione 1000 su S&P40 e 400 su molti altri titoli.

rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
Ieri non ci sono stato .... ma i guai li ho fatti ugualmente ... avevo lasciato 2 ord. d'acq. 1 su CTIC a 1,603 e l'altro su TIT a 2,4025 ... ovviamente ho trovato gli eseguiti e sono andati molto piu' giu' .... mmmmmmhhhhhhhh momentaccio riesco a lossare anche quando non ci sono !!!!
Roberto

quello che fa incacchiare e' che 2 giorni fa ti hanno fatto ricoprire a 1.67 :rolleyes:

grazie mi informerò...........

in questo monento il canale satellitare CLASS CNBC sta leggendo un comunicato di mediobanca: "l'attuale ribasso offre opportunità d'acquisto sui titoli bancari"

che fair play, che stile...........

Anch'io ho preso CTIC ieri, non sopportavo l'idea di aver fatto un piccolo gain l'altro ieri e di aver visto il titolo volare in seguito............

purtoppo in questi casi dentro di me si scatena la vocina: "piuttosto ci smeno, ma non voglio farmi scappare il treno"

lo so è sbagliato..............

Users who are viewing this thread

Back
Alto