Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
Ieri non ci sono stato .... ma i guai li ho fatti ugualmente ... avevo lasciato 2 ord. d'acq. 1 su CTIC a 1,603 e l'altro su TIT a 2,4025 ... ovviamente ho trovato gli eseguiti e sono andati molto piu' giu' .... mmmmmmhhhhhhhh momentaccio riesco a lossare anche quando non ci sono !!!!
Roberto

ciao Robè................. :)

CTIC stesso prezzo di ingresso o quasi e stessi problemi di tutta la :band: chi piu chi meno il mio ego ............orgoglioso .......... dovremmo andare in terapia.......

io propongo una cosa ........... quando si entra su un titolo e con orgoglio si posta il roprio prezzo di ingresso bisogna assolutamente postare anche il prezzo di stop ....e quello di arrivo ........ perche tutti noi sappiamo che per operare sui titoli in maniera corretta deve avere un inizio e una fine .......... e noi gia lo dobbiamo sapere o almeno credere .......... ba io la mia l'ho detta avanti il prossimo ............. :)

Buongiorno a tutti!
Giornataccia ieri come per molti..... :(
Oggi non è iniziata meglio, purtroppo.

Entrato su TEN a 16,85. Mio target ??? boh? aspettiamo e vediamo :)
Mio stop sotto il rif di wally di ieri.

Monitoraggio di GAI, sembra voglia aprire a 4,9 (-3%) vediamo se la buttano giù anche oggi, cerco di entrare in ottica rimbalzo intraday

Lixos ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Giornataccia ieri come per molti..... :(
Oggi non è iniziata meglio, purtroppo.

Entrato su TEN a 16,85. Mio target ??? boh? aspettiamo e vediamo :)
Mio stop sotto il rif di wally di ieri.

Monitoraggio di GAI, sembra voglia aprire a 4,9 (-3%) vediamo se la buttano giù anche oggi, cerco di entrare in ottica rimbalzo intraday

ciao lixos...anche io su gaiana...open bruttino....io le ho da ieri in ptf da appena sopra i 5€ volevo prenderne altre in pre ma nn c'è di lettera....quindi aspetto ...questa ad andarea + 6€(speriamo :D ) ci mette un attimo....

patatino ha scritto:
Mi ha detto fabri che su su tfi a .25 ci sono 2 grossi ordini.uno da 10000 e uno da 30000

prese un po' di TFI a .185.....oils in tenuta...un-1 e rotti per la ns TFI mi sembra eccessivo...qualche tick potrebbe uscirci....mi metto sui ,25 a vendere......

Buon giorno a tutti :) !!!!!!!

tutti gli ultimi acq in rosso, bene; vediamo di liquidarne un po' :ops: :ops: :ops:

cmq nonostante i rossi sono relativamente tranquilla essendo liquida x bel 80% con la parte trading, ma non aver vendute le gaiana :down: :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto