Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
avevo un ord. di vend a 1,607 .... la banca non riesce a trasmetterlo rimane trasmesso e non consegnato ... mortacciacciloro ... altrimenti gia' avrei avuto l'eseguito !!!

per calcolare CTIC = 1,92$ / 1,2146(prezzo €) = 1,581€ CTIC

Roberto

Robi:scusa se te lodico ma non puoi fare trading intraday se non hai una piattaforma veloce.
rischi di perdere dei gain o di beccare dei loss.
come dicevo stamattina ci dovrebbe essere una promozione con intesa trade a 3 euro ad eseguito ed e' una buona piattaforma.

fabri69 ha scritto:
Robi:scusa se te lodico ma non puoi fare trading intraday se non hai una piattaforma veloce.
rischi di perdere dei gain o di beccare dei loss.
come dicevo stamattina ci dovrebbe essere una promozione con intesa trade a 3 euro ad eseguito ed e' una buona piattaforma.
io quando lo faccio, non sempre, lo faccio con directa (capitale+marginato) ... le commissioni sono 8€ a scalare fino a 3€ ad eseguito ...

Roberto :)

rola67 ha scritto:
io quando lo faccio, non sempre, lo faccio con directa (capitale+marginato) ... le commissioni sono 8€ a scalare fino a 3€ ad eseguito ...

Roberto :)

ok.directa va benissimo.
cerca di usare l'altra solo per operazioni di piu' giorni se no rischi nell'intraday di rimanere incastrato e non chiudere le posizioni.

carrodano ha scritto:
trevi è a 6.35

pat

è da vendere o comprare .......

pat....

robe...

fabri...

sopra c'e' spazio perche' di grossa lettera non se ne vede ma a .36 c'e' un asterisco che ne ha gia' scaricate +di 10000

carrodano ha scritto:
trevi è a 6.35

pat

è da vendere o comprare .......

pat....

robe...

fabri...

quelle di stamattina le ho regalate........ora sono sui .30 a riprenderle......

GAI a +6% :eek:Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cool:

torno adesso e.......... cosa vedo? botte di vita

gaiana sta recuperando alla grande gli indici passano al verde

ciak47 ha scritto:
torno adesso e.......... cosa vedo? botte di vita

gaiana sta recuperando alla grande gli indici passano al verde

chiuse tutte...peccato ..ero a .385 al limite della sospensione ma hanno preso fino a .38

su TFI ............asterisco a .36..ne sta scaricando parecchie...

Users who are viewing this thread

Back
Alto