Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
visto sopaf? ha toccato 0,802 r poi e' risalita complice gli indici sino a 0,840, purtroppo non ero al pc e nonsono entrata. cmq sono contenta di aver visto giusto, magari e' un caso ma forse comincio a capirci un cippino :)

so pa f è un po' che nn la seguo.....comunque i miei complimenti giulia.....

notizie di cap miki????

mcloren ha scritto:
sto titolo è un portento ...... quando lo vede robin .................... :melo: :perfido: :prr:

:grinangel:

azz..è vero!! :rolleyes: bisogna avvisarlo ..e dirgli di comperarne un po'..da quello che si è visto mi sa che la parte alta del canale(6,58/60 dovrebbe toccarli...asta sui massimi

6.505............azz

patatino ha scritto:
azz..è vero!! :rolleyes: bisogna avvisarlo ..e dirgli di comperarne un po'..da quello che si è visto mi sa che la parte alta del canale(6,58/60 dovrebbe toccarli...asta sui massimi

6.505............azz

gli mando un piccione????????????? :rolleyes: :eek:

ciak47 ha scritto:
Pat e' buona anche sopaf, occhio :)

giulia ho ripreso GAI a a 5,185 (500pz)e 5,05 1200 pz......domani potrebbero venire bene.....magari apre in gap up di 1€ :D lo ha gia fatto....spero nn il contrario......

patatino ha scritto:
giulia ho ripreso GAI a a 5,185 (500pz)e 5,05 1200 pz......domani potrebbero venire bene.....magari apre in gap up di 1€ :D lo ha gia fatto....spero nn il contrario......

possibile che nel mio tool sopaf non c'è ..................... :eek:

patatino ha scritto:

con questi mercati non mi fido ad andre over con altri titoli vedro' domani :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto