Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
passo per un salutino e per vedere TFI che chiude su nuovo max

contentissimo per voi un pò meno per me.

Se domani riesco ad inserire le didascalie nella mostra per tempo, all'apertura ne compro un pò altrimenti do un ordina alle 8,30.

buona giornata a todos

p.s. il mio sito è online:

www.robertosalgo.it

ciao robin!! il tuo sito è gia tra i preferiti! :)

Buongiorno a tutti :ciao: :ciao: :ciao:
Problemi con il PC (fisso) .... si è inchiodato non vuol partire .... impossibile avviare windows poiche' il file" windows\system32\config\system " manca o danneggiato!!!
possibile tentare un avvio da cd-rom selezionando "R" durante la prima schermata per avviare il programma di ripristino ..... invece nemmeno così riparte !!! chi ne sa qualcosa di piu' per un aiuto ? ....
garzie
Roberto :)

rola67 ha scritto:
Problemi con il PC (fisso) .... si è inchiodato non vuol partire .... impossibile avviare windows poiche' il file" windows\system32\config\system " manca o danneggiato!!!
possibile tentare un avvio da cd-rom selezionando "R" durante la prima scermata per avviare il programma di ripristino ..... invece nemmeno così riparte !!! chi ne sa qualcosa di piu' per un aiuto ? ....
garzie

mi sa che devi riformattarlo roberto......affidati a qualche tecnico..... :rolleyes:

rola67 ha scritto:
possibile tentare un avvio da cd-rom selezionando "R" durante la prima scermata per avviare il programma di ripristino ..... invece nemmeno così riparte !!! chi ne sa qualcosa di piu' per un aiuto ? ....
garzie

........non vorrei che occorresse reinstallare l'ambiente operativo.....Ma non ne sono sicuro.........se riparte, ma ci sono problemi........guarda se negli accessori ....hai la funzione ...ripristino configurazioni precedenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto