Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mcloren ha scritto:
sto titolo è un portento ...... quando lo vede robin .................... :melo: :perfido: :prr:

:grinangel:

oggi vi ho battuto tutti su Tfi.....28 punti di gain :ops:

ma io seguo solo quella e poco altro e quindi sono avvantaggiato :D

Un saluto a Robin se ci leggerà questa sera :)

Hum :zitto: .. vedo che la mia reputazione è rimasta ferma al palo, mentre qua dentro mi avete superato tutti. :mad:

Una bella pizzetta al pomodoro a tutti! :noo:

maramau ha scritto:
oggi vi ho battuto tutti su Tfi.....28 punti di gain :ops:

ma io seguo solo quella e poco altro e quindi sono avvantaggiato :D

Un saluto a Robin se ci leggerà questa sera :)

le avevo prese a 0.25 fino a 0.50 ci stavano 25 punti,

ma le ho vendute a 0.30 prima del salto in alto.

bravo maramau

la prossima volta avvisami tu quando hai comprato e quando hai venduto le TFI

se va bene avrai ringraziamenti, se va male non avrai lamentele :help:

patatino ha scritto:
ciao capitano.....io ho chiesto di te! com'è andata oggi??
Ciao Pat,
giornata di decantazione della delusione, direi...

piccolo gain... ma la cosa importante è che adesso non ho più fretta di entrare, quindi se entro, lo faccio con tutto a posto giusto, per cui rischio poco.
il minigain si spiega con la grande paura di stamattina, e col fatto che nel pom non ho seguito, ma a guardare ora forse avrei potuto prendere una decina di cent da SPI.

Lascio passare questi giorni e poi vedrò che fare.

Alla prox.

Argema ha scritto:
Hum :zitto: .. vedo che la mia reputazione è rimasta ferma al palo, mentre qua dentro mi avete superato tutti. :mad:

Delinquente di un Argema!..... :D ....

.....adesso ti organizzo una spedizione punitiva che...... ti resteranno meno voti di Robin! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Argema ha scritto:

Complimenti per questo sito.

Siete riusciti a coniugare entusiamo, saggezza, competenza, libertà, realismo e fantasia.

Utilità e valori ideali.

:pozione:

Capitan Miki ha scritto:
Ciao Pat,
giornata di decantazione della delusione, direi...

piccolo gain... ma la cosa importante è che adesso non ho più fretta di entrare, quindi se entro, lo faccio con tutto a posto giusto, per cui rischio poco.
il minigain si spiega con la grande paura di stamattina, e col fatto che nel pom non ho seguito, ma a guardare ora forse avrei potuto prendere una decina di cent da SPI.

Lascio passare questi giorni e poi vedrò che fare.

Alla prox.

la fretta di essere sempre sul mercato e la paura di perdere il treno fanno fare tante operazioni inutili..e te lo dice uno che ha fatto giornate da 250-300 eseguiti :eek:
una cosa saggia sarebbe di scriversi le operazioni che si fanno e i presupposti che ci hanno fatto fare l'operazione...per poi andare a vedere a fine giornata o fine settimana quante erano ragionate e quante fatte senza presupposti.

carrodano ha scritto:
bravo maramau

le TFI :help:

bravo nemmeno tanto, in close era molto probabilmente da tenerle visto quante roba hanno comprato, ma la paura che apra sotto il riferimento come in questi 2 giorni passati mi ha fatto vendere il grosso

domani vista la forza un'altro gap up ci starebbe tutto :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto