Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mcloren ha scritto:
uscito ......... .50 con il gain se vado in pizzeria mi danno una pizza in faccia e una birra in testa .................. :D :D :D 46€......... ;)

GAI

azz,,....questa me l'ero persa.... :lol: oggi sui gai copmperava 5.41/42 e vendevi almeno 12/15 cents sopra.....ci ho fatto 3 giri....gain di 150€ pulite.... :cool:

su cell volumi delle grandi occasioni.....quasi 3.000.000 di pz scambiati a wally...mi sa che un cip lo porto over....anche TFI sarebbe da tenere per domoneyoil$ in grande spolvero....

Capitan Miki ha scritto:
acc....
le cose succedono sempre quando sto a pranzo....

...mi sa che devo cominciare la cura dimagrante.... ;)

capitano all'una nn si pranza piu'!! c'è CTIC da seguire!!! :D

mcloren ha scritto:
uscito ......... .50 con il gain se vado in pizzeria mi danno una pizza in faccia e una birra in testa .................. :D :D :D 46€......... ;)

mc con 46 di questi tempi 2 pizze ci escono..stasera veniamo io e roberto, tu la paghi a lui che ha lossato..io me la pago xchè c'è uscita con la giornata di oggi....
du pizze e du bire..........

patatino ha scritto:
mc con 46 di questi tempi 2 pizze ci escono..stasera veniamo io e roberto, tu la paghi a lui che ha lossato..io me la pago xchè c'è uscita con la giornata di oggi....
du pizze e du bire..........

sempre pronto .............accendo il forno.......... :pizza:

chiusura sui massimi per TFI ...... nn mi aspettavo oggi questa forza dopo lo sciacquone di venerdi........

ho tenuto TREVI e CTIC per domoney....ho dovuto cambiare idea......stamattina ero piu' per evitare gl'over.....ma il lavoro da trader è sinonimo di elasticita' mentale.....bisogna mettersi dalla parte del mercato anche se lo stesso va contro le proprie convinzioni......spero di nn pentirmene....

Gaiana, non sono stata abbastanza svelta a chiuderla e adesso la ritrovo al prezzo di entrata, spero di riuscire a ridarle domani. Non ho voluto vendere toro x pochi spiccioli e adesso sono sotto, furrrrrrrrrrrrrbbbaa :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto