Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Totale giornata:
con directa - 257€
con la banca ptf +259 €
... anche se ancora virtuali visto che ho ancora i titoli in ptf.
Praticamente se non mi ero inventato quell'emerita caxxata su CTIC ... preso dalla "rabbia" perche' avevo venduto in gain, ma troppo presto, e quindi da lì sono partiti i vari short in loss ... evvabbe' poteva essere una bella giornata .... :( :ops:
Cmq la pizza ce la paga maloren ... dai Sandro vieni a trovarci !!!
Roberto :)

Buona serata a tutti !!! :ciao: :ciao: :ciao:

rola67 ha scritto:
Totale giornata:
con directa - 257€
con la banca ptf +259 €
... anche se ancora virtuali visto che ho ancora i titoli in ptf.
Praticamente se non mi ero inventato quell'emerita caxxata su CTIC ... preso dalla "rabbia" perche' avevo venduto in gain, ma troppo presto, e quindi da lì sono partiti i vari short in loss ... evvabbe' poteva essere una bella giornata .... :( :ops:
Cmq la pizza ce la paga maloren ... dai Sandro vieni a trovarci !!!
Roberto :)

Buona serata a tutti !!! :ciao: :ciao: :ciao:

nn prendertela Roberto!.......domani andra' meglio......l'importante è nn fare quazzate irreparabili..l'errore ci sta..fa parte del"gioco"...

speriamo che questo mercato continui a correre....anche se shorto ogni tanto..preferisco longare...

prima o poi con fabri un passo a trovarvi dobbiamo farlo..... :up:

ciak47 ha scritto:
Gaiana, non sono stata abbastanza svelta a chiuderla e adesso la ritrovo al prezzo di entrata, spero di riuscire a ridarle domani. Non ho voluto vendere toro x pochi spiccioli e adesso sono sotto, furrrrrrrrrrrrrbbbaa :D

ciao Giulia!!

GAINA oggi mi ha dato qualche piccola soddisfazione.."basatva" comperarla sui .40 e la si vendeva su di una amnciata di tick.....la societa' è buona..credo riuscirai a venderle benone..... :up: facci sapere...

patatino ha scritto:
ciao Giulia!!

GAINA oggi mi ha dato qualche piccola soddisfazione.."basatva" comperarla sui .40 e la si vendeva su di una amnciata di tick.....la societa' è buona..credo riuscirai a venderle benone..... :up: facci sapere...

Ciao Pat, sono io che dormo!! avrei potuto fare almeno un paio di giri, pazienza.

Buona serata :)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciao ragazzi

rientro ora dopo una giornata pesantissima...

diventare famosi :cool: :cool: :cool: costa troppa fatica

:( :( :( :(

vedo che TFI ha tenuto alla grande però tenetela giù ancora per qualche giorno

almeno fino al mio rientro

:) :) :)

buon gain a tutti

:love: :love: :love:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: Giornata positiva, ma poteva andare ancora meglio.
Appena rientrata dalla cena offerta da Directa ai partecipanti al seminario gratuito sull'utilizzo delle piattaforme tenutosi oggi a Brescia, molto istruttivo e interessante. Vendute a 1,58 le CTIC prese a 1,45 venerdì ma se fossi rimasta a casa il gain avrebbe potuto essere più cospicuo. Cmq per un + 8,5% netto ci metterei la firma tutti i giorni

Ciao a tutti.......... :) :D
CTIC chiude bene in USA a 1,98$..........speriamo che domani seguita a salire da noi......... :up: :up:

patatino ha scritto:
un saluto a tutti!

Giulia robin,lu max e tutta la banda!!!

A DOMONEY!

Buona Notte a tutti, se oggi è andata bene siate contenti, se non è andata benissimo, domani è un altro giorno.
L'importante è esserci. :violino:

Users who are viewing this thread

Back
Alto