Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006
tenaris completamente fuori prezzo....il rif del close di venerdi è a 16,32.....dovrebbe aprire con un gap di 8$....ci starebbe un short da questi livelli....io le ho date...anche se poche da 17.05
la stanno tenendo alta come venerdi' quando l'han tenuta per ore a 17.50..e poi tirata fino 16.55
gap enorme di +di 9$(riferimento sui 16.31)e venerdi' al Nyse e' scesa con volumi altissimi(3 volte la media giornaliera).
la stanno tenendo alta come venerdi' quando l'han tenuta per ore a 17.50..e poi tirata fino 16.55
gap enorme di +di 9$(riferimento sui 16.31)e venerdi' al Nyse e' scesa con volumi altissimi(3 volte la media giornaliera).
sono flat su tutto aspetto le mie preferite 1 pò più in basso.....nn mi fido entrare per adesso, mi puzza anche come hanno portato su gli indici eli fanno gallegiare per adesso
bravo Mc anch'io + o meno ho fatto la tua performance con un pò di più di capitale però
ho iniziato a seguire Lit ma è un titolo baztardissimo
l'ho vista anch'io la sparata e non sono riuscito ad entrare..ma e' stata la solita sparata prima delle 13 ..ora in cui escono notizie(che oggi non sono uscite).
ora e' tornata alla base....1.535