Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
cdb

è uscita la notizia che cdb acquista azioni proprie

ho preso 1000 pezzi

speriamo in bene

visto che in passato...................

CTIC sta tenendo

bravo pat con gaiana

io ho guala, i Milanesi Fiduciosi dicono che "se cala è una occasione per l'acquisto"

i loro target sono sempre alti (su molte azioni)

patatino ha scritto:
tenaris completamente fuori prezzo....il rif del close di venerdi è a 16,32.....dovrebbe aprire con un gap di 8$....ci starebbe un short da questi livelli....io le ho date...anche se poche da 17.05

la stanno tenendo alta come venerdi' quando l'han tenuta per ore a 17.50..e poi tirata fino 16.55 :eek:
gap enorme di +di 9$(riferimento sui 16.31)e venerdi' al Nyse e' scesa con volumi altissimi(3 volte la media giornaliera).

fabri69 ha scritto:
la stanno tenendo alta come venerdi' quando l'han tenuta per ore a 17.50..e poi tirata fino 16.55 :eek:
gap enorme di +di 9$(riferimento sui 16.31)e venerdi' al Nyse e' scesa con volumi altissimi(3 volte la media giornaliera).

fabri, ho fatto una caxxata ... ho venduto le 2000 CTIC prese a 1,487 ... a 1,523 .... come ho venduto è schizzata subito a 1,580 ....
Roberto :( :ops:

ciao Raga :ciao:

sono flat su tutto aspetto le mie preferite 1 pò più in basso.....nn mi fido entrare per adesso, mi puzza anche come hanno portato su gli indici eli fanno gallegiare per adesso :-?

bravo Mc anch'io + o meno ho fatto la tua performance con un pò di più di capitale però :up:

ho iniziato a seguire Lit ma è un titolo baztardissimo :V

rola67 ha scritto:
fabri, ho fatto una caxxata ... ho venduto le 2000 CTIC prese a 1,487 ... a 1,523 .... come ho venduto è schizzata subito a 1,580 ....

ne ho prese 2000 venerdi dopo aver visto il tuo messaggio a 1.50

vendute oggi a 1,55 grazie................

adesso sono a 1.58

rola67 ha scritto:

l'ho vista anch'io la sparata e non sono riuscito ad entrare..ma e' stata la solita sparata prima delle 13 ..ora in cui escono notizie(che oggi non sono uscite).
ora e' tornata alla base....1.535

carrodano ha scritto:
ne ho prese 2000 venerdi dopo aver visto il tuo messaggio a 1.50

vendute oggi a 1,55 grazie................

adesso sono a 1.58
Ciao carrodano,
mi fa piacere che hai gainato con il messaggio :) ... ora vediamo se si trova un'altro prezzo d'accesso !!!
Roberto :)

PS
Fabri ... a questo punto conviene stare fermi ed aspettare l'apertura USA ? .... visto che come :) iustamente dici ...non ci sono notizie ....!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto