Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006
Grazie fabri e Pat ... cmq non posso nemmeno riformattarlo perche' non mi fa fare nessuna operazione nemmeno una ripartenza in modalita' provvisoria !!!
Roberto
........non vorrei che occorresse reinstallare l'ambiente operativo.....Ma non ne sono sicuro.........se riparte, ma ci sono problemi........guarda se negli accessori ....hai la funzione ...ripristino configurazioni precedenti
grazie carrodano...
magari potessi andare negli accessori .... ma non si avvia proprio ... schermata nera con la scritta che ho detto ... inchiodato come se l'hardisk non girasse !!!
Roberto
per Pat.ilvio mi ha dato questo sito per vedere il petrolio.bisogna registrarsi. http://www.advfn.it/p.php
per Robi:mi dispiace non poterti aiutare ma sono ignorante in fatto di computer
grazie carrodano...
magari potessi andare negli accessori .... ma non si avvia proprio ... schermata nera con la scritta che ho detto ... inchiodato come se l'hardisk non girasse !!!
Roberto
Sniff sniff .. i due bollini verdi di reputazione mi hanno intenerito il cuore, che come tutti sanno è di pietra
Sono troppo tenero .. non dovrei .. ma non vi bollino più di rosso .. sniff
Sniff sniff .. i due bollini verdi di reputazione mi hanno intenerito il cuore, che come tutti sanno è di pietra
Sono troppo tenero .. non dovrei .. ma non vi bollino più di rosso .. sniff