Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio settimana dal 29 giugno al 3 luglio
Ciao Wall ho visto solo ora il tuo aggiornamento per Carraro
ma cosa succede se la quotazione esce dalle due linee blu
che formano un triangolo, ad esempio in alto?
grazie in anticipo per la risposta
wall, le @@ del toro sono fondamentali per configurare la spalla dx ...., ke hai in mente, ma consentimi nn è alquanto facile la salita ..., ci sarà un motivo perkè il mercato stazioni su questo livello.
Mi sono permesso di alterare il tuo grafico..., il mio nn so in ke file sta...,cmq okkio & croce ci siamo.
IL CICLO BULL SECOLARE E' FINITO POTREBBE ESSER SOLO UN PULLB.EPOCALE .
ES DOVREBBE AVER IL SUO BOTTOM 382-420.
iERI IL BERLUSCA HA DETTO KE SONO STATE SALVATE 400 BANKE, I BIG..., ORA TU CREDI KE IL TUTTO SIA RISOLTO....., SOLO EFFETTO PLACEBO....,
eh.....mo' tutti su impregilo
e io che sono rimasto senza soldi, che faccio, esco da Lottomatica, Saipem, Safilo o cosa per comperare Impr?
scherzo...su Safilo perdo troppo, non esco, ma l'aspetto anche dieci anni...è uno dei titoli più sottovalutati del mercato, ma non si schioda mai da 0,45 che pa@@e, ma non del toro però
Giustamente è già intervenuto fabbro a commentare, da parte mia vorrei solo invitare ad evitare di tirare in ballo altre persone: che ognuno sia responsabile di quello che scrive, senza bisogno di "coprirsi" con le opinioni altrui.
Oltre a tutto, chi conosce bene fabbro sa benissimo che alla base di ogni suo giudizio c'è una valutazione ben precisa (non per niente lo chiamano l' "arbitraggista") per cui farlo passare per "sponsor" di qualche titolo, a prescindere dal prezzo a cui lo si può acquistare, è per lo meno lontano dalla realtà...
ciao Wall
sto impacchettando, parto per 3 gg (tre!) di ferie -senza esagerare eh?! - ma la borsa non l'abbandono (sennò sarei uscito da tutto - tranne safilo ovviamente).
non ho ancora avuto modo di guardare S&P 500 oggi. Che succede? ho visto solo che qualche giorno fa la MM a 50 ha incrociando al rialzo quella a 200!!
I'm sorry for Tis...io ci ho lasciato più di qualche soldo
e meno male che sono uscito a 0,38 prima dell'ultima gamba ribassista -pheeew!! al solo guardarlo quel volo in caduta libera l'altra settimana mi è venuta un'aritmia
ormai l'aspetto all'aumento di capitale: non si capisce un belino e questo mi incoraggia - voglio farmi qualche soldino nei primi giorni, come con quella ciofeca di seat, almeno recupero un po'...
mi rendo conto che è rischioso, ma...
Ciao cismax , oggi mi è scappato il dito contromano si tis ...
oramai sono ingabbiato e che se ne vadano a zero!
Ho fatto una ca@@ata senza alcuna considerazione tecnica.
P.s.: guarda l'orario dell'SP500 e vedi una configurazione grafica interessante in completamento
P.s.: guarda l'orario dell'SP500 e vedi una configurazione grafica interessante in completamento
L'SP500 ha retto benissimo il canale ascendente oggi. Domani deve andare verde per forza, sotto i minimi di oggi perde il supporto.
Con chiusura venerdì sopra 925 rompe la TL discendente di lungo, ci ha già provato due volte inutilmente.