Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 29 giugno al 3 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cmq sul mio grafico, che è quello che usano i burattinai di WS, la TL del settimanale passa per 925-926... Oggi ha chiuso proprio sopra.
Il tuo è un po' sghembo... :-o

Se rompe cosa succede... Vediamo....
Io c'ho telecom, fastweb erg impregilo maire tecnimont... E delle opzioni call FT mib scadenza agosto strike 20000!!
Se non ce la fa, dipende anche da quanto male chiude domani, vendo tutto!

PS non te la faccio vedere oggi, sono geloso... Prometto che se rompe posto il grafico.... Nel frattempo fidati, non sbaglio ;)

è in formazione, ma se tiene ...
Toro libero per tutto luglio!
:D
Speriamo, altrimento sono in rovina.

Rovina no dai... al limite vendi quello che hai in perdita e compri più sotto.
Tuttavia, anche se non ce la facesse a rompere credo che ritracci ancora in area 880-890, più sotto non lo vedo andare. E' il nostro indice che comunque amplifica gli storni che mi preoccupa...
Tuttavia coi titoli che ho sono sicuro che entro dicenbre sono in lauto gain (lo sono già a dire il vero quasi su tutti, considerando i dvd presi).
L'unica cosa che devo vendere in loss sono le call strike 20000 che scadono ad agosto e la scadenza incombe. Oggi avevano superato il mio pmc per cui anche in caso di storno perdo al massimo un 10-20%.. Ne ho prese un fracasso però :cool:

Se rompe giù chiudo a cassetto ai figlioli.
Dove li mandiamo unicredit, intesa, tenaris e compagnia bella ....
a zero?
Non credo proprio!
Il parco buoi è ancora lontano dalla borsa, la liquidità è ancora fuori!
Per convincerli a rientrare ci vuole qualcosa di SPECIALE!
:up:

Io vedo che si salirà ora fino a maggio prossimo, bene o male. Se non arrivano notizie devastanti... Da maggio prossimo stai in campana, forse è il caso di uscire anche prima dei dividendi. Poi per rientrare ci sarà tempo.
Così parlò Zarathustra. ;)

ti faccio un gioco... Scegli quale ti pare più probabile :)

PS Cambiati, sono più realistici ora, vedrai che una delle due versioni si avvera :D

Allegati

• sp500v1.GIF
    sp500v1.GIF
    15 KB · Visite: 139
  • sp500v2.GIF
    sp500v2.GIF
    15 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto