TRA VENT'ANNI NON SARETE DELUSI DELLE COSE CHE AVETE FATTo ...

approvo finmeccanica le bona se hormuz si scalda sara' ancora piu' bona

ma stiamo parlando di svicciare e tu dici di svicciare alla dany da unidebit a finmenccanica .

direi che senza alcun dubbio tu possa essere nominato guru del 2012 ancora prima che finisca l'anno :-o

:wall:
tra le due prefersico una chivica statale come fnc rispetto a unicess, anche perchè isp dai minimi è salita del 90% ha corso troppo doveva switcare quando era sotto 1 euro:wall::wall:

Probabilmente non riesci a vedere più in là della punta del tuo naso.....ma sono affari tuoi.
Questo è conflitto di interessi REALE.

Altri membri del Governo sono nei collegi sindacali di Società quotate ( e sono società diprimo piano per la ricostruzione)

Che c'entra se stai a +9%
Io con Fonsai ho fatto un +7% in un giorno, ma mica per quello consiglio alla gente di swicciare su Fonsai :rolleyes:
gianni fnc è stato massacrato per colpa di guarguaglini, adesso è andato via, è ancora sui minimi e graficamente deve rimbalzare e il rimbalzo sarà pure bello tosto, quindi ne riparliamo tra 6 mesi, mi conservo sto 3d nei preferiti:up:

tra le due prefersico una chivica statale come fnc rispetto a unicess, anche perchè isp dai minimi è salita del 90% ha corso troppo doveva switcare quando era sotto 1 euro:wall::wall:

pensa che io girerei tutto in tds :-o senza alcun problemi :-o

oppure dexia brivissime

oppure mediobanca 2017 zero coupon :-o

pero' quando mi ricordo la nuova tassazione in vigore me incazzo e scelgo tds :-o

E qui c'è Unicredit

Titolo: MARKET TALK BOND: aste titoli principale rischio per Ungheria (Bbh)
Ora: 04/01/2012 10:43
Testo:
Milano (MF-DJ)--Le aste di titoli di Stato sono il principale rischio di
breve termine per l''Ungheria. Lo sostiene Ilan Solot, esperto per i
mercati emergenti di Brown Brothers Harriman, sottolineando che queste
potrebbero aumentare la pressione sul fiorino. La prima asta di titoli a
lungo termine e'' prevista per il 12 gennaio, ma gia'' domani e'' attesa
l''emissione di titoli a breve a 12 mesi. Solot aggiunge che i risultati
deludenti dell''emissione di dicembre, seppur condizionati dalla data del
collocamento, "sono stati un importante segnale".
red/est/ldm
(fine)
MF-DJ NEWS
0410:43 gen 2012

pensa che io girerei tutto in tds :-o senza alcun problemi :-o

oppure dexia brivissime

oppure mediobanca 2017 zero coupon :-o

pero' quando mi ricordo la nuova tassazione in vigore me incazzo e scelgo tds :-o
ecco il motivo per cui hanno cambiato la tassazione per fare comprare tds:wall::wall:

ps stasera mi serve un difensore per il torneo di calcetto ti passo a prendere:D:D:D

vediamo a quando saranno i diritti :rolleyes:

temo che se quei diritti abbiano un valore serio il titolo possa poi sparare diversamente se li assegnano ad un valoro come la scorsa volta si sfasciano ancora :rolleyes:

ma proprio unidebit dovevi avere :wall:

idea:rolleyes: perche' non swvicci su intesa?
E pensa che non le ho mai avute fino a circa un anno fa ?? :wall::wall::wall:
Se non aderisci avrai una perdita secca, probabilmente non più recuperabile.

Almeno utilizza il ricavato della vendita dei diritti per acquistare il titolo dopo la chiusura dell'aumento.

Tu dimentica quelle che hai ed inizia un nuovo trading.
Tieni conto solo di quelle nuove. Compri e vendi sul rimbalzo.

Intanto hai abbassato la media.
Poi se sei "fortunata", se la borsa scenderà, utilizzi il ricavato per ricomprare il titolo più in basso.

E così riabbassi il prezzo medio.

Poi se sei "fortunata" se si rialza, rivendi quelle acquistate......praticamente continui così con tanto kulo e forse fra 10 anni sarai in pari :D:D

Guarda che non è uno scherzo.
E' proprio cercando di mediare che mi sono infognata.
Perchè NON è detto che quando compri per mediare... poi il titolo sale!!! Mannaggia a me :wall::wall:

Potrei vendere una parte dei diritti e aggiungendo qualcosa, magari prendere qualche azione :specchio:.
Ma non potevo fare un corso di ricamo :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto