TRA VENT'ANNI NON SARETE DELUSI DELLE COSE CHE AVETE FATTo ...

Prime indicazioni, maluccio, direi

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    14,8 KB · Visite: 224
I dati di oggi

MERCOLEDI' 4 GENNAIO

*FRANCIA
08h55 - spese consumi familiari novembre
(precedente: -0,9% a/a)

*EURO-17
10h00 - indice Pmi composito dicembre def.
(precedente: 47 punti; preliminare: 47,9 punti; previsione: 48 punti; consenso: 47,9 punti)
- indice Pmi servizi dicembre def.
(precedente: 47,5 punti; preliminare: 48,3 punti; previsione: 48,3 punti; consenso: 48,3 punti)

*ITALIA
11h00 - inflazione dicembre prel.
(precedente: -0,1% m/m, +3,3% a/a; previsione: +0,2% m/m, +3,2% a/a)

*EURO-17
11h00 - inflazione dicembre prel.
(precedente: +3% a/a; previsione: +2,8% a/a; consenso: +2,8% a/a)

*USA
13h00 - indice settimanale richieste mutui
(precedente: -2,6%)
14h55 - indice Redbook prima settimana gennaio
(precedente: -2,4% prime 4 settimane dicembre)
16h00 - ordini imprese novembre
(precedente: -0,4% m/m; consenso: +1,5% m/m)

S&P 500: rotta la trend discendente e la resistenza statica. Speriamo riesca a superare con decisione area 1285, evitando di segnare un doppio massimo.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    47,4 KB · Visite: 277
giorno, ora non ci faranno andare piùin pensione...

(AGI) Londra - Ricercatori Usa sono riusciti a prolungare di tre volte la vita di alcuni topolini-cavia vecchi e ad irrobustirli, grazie ad un'iniezione di cellule staminali. La scoperta e' frutto del lavoro di scienziati americani della University of Pittsburgh, riporta il Daily Mail. Le cavie erano state modificate per accelerare il processo di invecchiamento (come nella 'progeria', una malattia molto rara che colpisce anche l'uomo) e dopo l'inoculazione di staminali prese dai muscoli di esemplari giovani e sani, stavano meglio e sono vissuti oltre 3 volte il limite previsto. .

ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite. (Mark Twain)
Quindi andiamo tutti da Platano a Panama
1325632537melodramma03.gif
1325632561risata06.gif

Oggi la borsa è andata benino... se non fosse per quelle ... bip.... bip.. bipbip .....
1325632828cartello34.gif
1325632849rabbia08.gif
delle unicredit. Quelle riescono ad essere rosse anche se fossero quadrifogli !! :wall::wall: Per fortuna non ho seguito molto perchè ero impegnata a difendere a spada tratta il genere femminile duramente attaccato per motivi di conflittualità con il genere maschile (adesso vado su google translate per capire cosa ho scritto :-o:help::specchio::D)

Intanto vi lascio questa e-mail che mi è arrivata tempo fa:

Ho imparato ...che nessuno è perfetto.Finché non ti innamori.

Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!!

Ho imparato...che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu.... le prende qualcun altro.

Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.

Ho imparato...Che bisognerebbe sempre usare parole buone.... Perchè domani forse si dovranno rimangiare.

Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il proprio aspetto.

Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento...Ma posso sempre farci qualcosa.

Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.

Ho imparato...che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita.

Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna.... Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.

Ho imparato.... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.

Questa volta la foto è di un tramonto... ma il sole c'era !!! :up::D
1325633488panorama11.jpg

Ero rimasto indietro di un 3ad (ieri)...:wall:

letto ora velocemente.....

non cercare di far capire agli uomini....tempo perso.....:wall::D

MA NON ERI TU CHE AVEVI L'AMICHETTA ? TU UOMO PUOI, LE DONNE NO (a meno che non sei tu a poterne approfittare). MA QUESTO E' UN DISCORSO CHE HO GIA' AFFRONTATO CON ALTRI UOMINI E NON SONO MAI RIUSCITA A FAR LORO CAPIRE IL CONCETTO (mistero :-o)

però a me, quindi tra donne....(:D:D:D:D:D) questa devi spiegarla perchè mica l'ho capita......:-?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto