TRA VENT'ANNI NON SARETE DELUSI DELLE COSE CHE AVETE FATTo ...

Diamo un'ulteriore spinta al risveglio ....

132566431814001.jpg

....dai....spingiamo tutti....a fondo....

1325664389313x207instantaccess.jpg

si si ho deciso.
settimana prossima inizio :up:

penso che un'arma ad uno che non sa nemmeno come si carica faccia paura, ma penso che come tutte le cose, una volta che si prende conoscenza e manualità, diventi poi sicurezza.

iniziare a conoscere un'arma, maneggiarla, saperla mettere in sicurezza, armarla, caricarla sia già un primo passo.

poi l'allenamento farà il resto.

specializzarsi nel movimento poi penso completi il tutto.

tenere un porto d'armi con un'arma e saperla usare con dinamismo e testa penso sia un'altra cosa.

ora inizio...poi vediamo

Occhio a usare le armi in italia....

si si ho deciso.

penso che un'arma ad uno che non sa nemmeno come si carica faccia paura, ma penso che come tutte le cose, una volta che si prende conoscenza e manualità, diventi poi sicurezza.

iniziare a conoscere un'arma, maneggiarla, saperla mettere in sicurezza, armarla, caricarla sia già un primo passo.

tenere un porto d'armi con un'arma e saperla usare con dinamismo e testa penso sia un'altra cosa.

ora inizio...poi vediamo

...se tu avessi fatto il militare, non avresti di questi problemi....a qualcosa serviva :D

TAGLI PENTAGONO, NIENTE CACCIA F-35.Risparmi per 400 miliardi di ...

TGCOM - ‎51 minuti fa‎

07:57 - Il Pentagono ha annunciato tagli per un risparmio, nei prossimi anni, di 400 miliardi di dollari. Tra le vittime anche il programma del costoso caccia-bombardiere invisibile (Stealth) F-35, di cui l'Italia, tra mille polemiche, ha ordinato 131 ...

noi ancora non abbiamo annullato l'ordine, li mortacci loro

...mi sembra che noi ne abbiamo ordinato un altro modello :lol::lol::lol:

Buongiorno a tutti :rolleyes:

Avete visto a cosa serviva il raggruppamente delle uni :rolleyes:. Mi auguro di cuore che a tutta la cricca gli venga una bella "Herpes genitalis" :wall::wall:

P.S. qualcuno sa come modificare il titolo del 3d ? Mi è partito in minuscolo e non mi accetta la correzione in maiuscolo :help:

Buongiorno a tutti :rolleyes:

Avete visto a cosa serviva il raggruppamente delle uni :rolleyes:. Mi auguro di cuore che a tutta la cricca gli venga una bella "Herpes genitalis" :wall::wall:

P.S. qualcuno sa come modificare il titolo del 3d ? Mi è partito in minuscolo e non mi accetta la correzione in maiuscolo :help:

Modifica,riscrivi in maiuscolo con una sola lettera in minuscolo!!Ho visto il sole zio divaricato!!!:D:D

si si ho deciso.

ora inizio...poi vediamo

el ninjax taxi driver :D:D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Zduq4YGmiUw[/ame]

ngiorno' rekkie armate :D

merkati : rifiatano :-o saras :up:

fisso : stabile :-o

x dany : ancora complimenti :V:V

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto