TRA VENT'ANNI NON SARETE DELUSI DELLE COSE CHE AVETE FATTo ...

Addirittura anche sotto 1,94. Se fosse così non so proprio come farò a riprendermi :(.
Mi allontano qualche ora dal monitor altrimenti mi viene una crisi isterica.
A dopo :rolleyes:

spetta

2 azioni nuove per una vecchia..le nuove valgono ( mi sembra, perche' non la seguo)..intorno a 1,75

percio'..e' matematica

Ciao Magiel :rolleyes:. Tu cosa fai con i diritti di quello schifo di cui siamo entrambi azionisti :wall::wall:

rieccomi..

guarda ...non ho scelta....proverò a vendere i diritti i primi giorni di vita.....(sempre che non crollino di valore) per poi riprenderli gli ultimi giorni...

questa è una cosa che voglio provare a fare per vedere se riesco a spiluccare qualcosa....NON è detto che vada cosi....nel precendente adc della popolare avvenuto a gennaio dello scorso anno i diritti sono volati...ma in ogni caso...,se non mi riesce le speculazioncina sui diritti rientrerò sul titolo per mediare quelli che ho in mano ad un prezzo indecente di 15 euro (ex 1,52) che per qualche sogno strano che ringrazio non ho mai mediato....!

cmq leggo anche io in giro di fine del mondo.....target 3 2 1 zero! ma mi sono anche rotto le palle di leggere gente più catastrofista di me che però ....eviterà pure mazzate...ma più spesso perde occasioni......

non voglio fare il semplicistico....per carità può pure fallire o andare a 2.........ma se và in porto l'adc.....uc si trova in una posizione "sicura" (relativamente ovvio) rispetto a quanto richiesto dall eba.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto