TRA VENT'ANNI NON SARETE DELUSI DELLE COSE CHE AVETE FATTo ...

comunque..su questo tema spread..io lancerei anche "un sasso nello stagno"

siamo sicuri che la speculazione non abbia un nome e cognome?

certo che lo ha..basta vedere da dove vengono i movimenti..si vedono..sono bancari..lo sanno anche i bambini

ma..io penso..se si vede chi ci sta massacrando..penso si rimarrebbe di sasso..si come quella storiella greca che diceva di non VOLTARSI se non si diventava di sale

basterebbe voltarsi indietro..e sono convinto che, oggi , sugli spreads si rimarrebbe di stucco..per i nomi e cognomi

che te la nazionalizzano..pagandoti un valore simbolico le azioni..questo e' il problema che aleggia sulle banche..ed e' gia' successo negli altri paesi..

la differenza e' che da Noi, problemi di subprime in pancia, non ce ne sono..c'e' solo una EBA che spinge per avere dei tier ad un certo livello

e qui casca il somaro..Monti ( sembrera' arrogante scriverlo..ma io la penso cosi')

doveva, prima di fare la finanziaria..andare a Bruxelles prendere i signori dell'allegra brigata e dire solo una cosa : io faccio e voi ci abbassate lo spread...fine.

perche' i bilanci di banche,per esempio e non solo, hanno in pancia qualcosa che fluttua, in negativo e le obbliga a cercare denari..

tutto condivisibile robbe' , pero' spezzo una lancia. troppo grossa unidebit per fare questo sia da un punto di vista d'immagine italia che come dimensione stesse della banca :wall:

mi credi che mi viene spontaneo scrivere unidebit? la scivo poi mi viene sottolineato in rosso come errore :D:wall:

comunque..su questo tema spread..io lancerei anche "un sasso nello stagno"

siamo sicuri che la speculazione non abbia un nome e cognome?

certo che lo ha..basta vedere da dove vengono i movimenti..si vedono..sono bancari..lo sanno anche i bambini

ma..io penso..se si vede chi ci sta massacrando..penso si rimarrebbe di sasso..si come quella storiella greca che diceva di non VOLTARSI se non si diventava di sale

basterebbe voltarsi indietro..e sono convinto che, oggi , sugli spreads si rimarrebbe di stucco..per i nomi e cognomi

robi zio porco.

guarda il btp 2012 e gli altri solo quello scambia e scende .

io se domani voglio sottoscrivere tds al 7 non li trovo . anzi ti diro' che queste percentuali le trovi piuttosto su obbligazioni bancarie ;)

come sempre son cani usano mezzi e chiacchere

che te la nazionalizzano..pagandoti un valore simbolico le azioni..questo e' il problema che aleggia sulle banche..ed e' gia' successo negli altri paesi..

la differenza e' che da Noi, problemi di subprime in pancia, non ce ne sono..c'e' solo una EBA che spinge per avere dei tier ad un certo livello

e qui casca il somaro..Monti ( sembrera' arrogante scriverlo..ma io la penso cosi')

doveva, prima di fare la finanziaria..andare a Bruxelles prendere i signori dell'allegra brigata e dire solo una cosa : io faccio e voi ci abbassate lo spread...fine.

perche' i bilanci di banche,per esempio e non solo, hanno in pancia qualcosa che fluttua, in negativo e le obbliga a cercare denari..

no ma ti prego....non sminuiamoci.....tu soprattutto..!!

decreto salvaitalia e decreto crescitalia.....= tasse e farmacie al super...........my god.......:-?

mi ricorda un precedente amministratore che ho avuto....(pace all'anima sua) che in una azienda dove sparivano nel nulla milioni di euro..il primo provvedimento che prese fù di ridurre le spese dei cellulari dei dirigenti.......per favore...con quell'aria da professorino ciellino più da cattolica che da bocconi.....

roby piuttosto . pensi che dexia tiene per l'1nno 2012? sono propenso a fare delle minghiate su dexia . zio porco roba 16 17 % :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto